19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere su Sky e DAZN Udinese-Brescia, Juve-Verona, Milan-Inter

Ecco dove vedere e a che ora sui canali Sky e DAZN le partite di calcio di oggi: Udinese-Brescia ore 15, Juventus-Verona ore 18, Milan-Inter ore 20.45. Il derby di Milano, sarà la prima partita disponibile su entrambe le piattaforme grazie all’attivazione del canale DAZN 1 nell’abbonamento all’emittente satellitare.
A cura di Marco Beltrami
19 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'anticipo del venerdì Cagliari-Genoa 3-1, sono 3 le partite in programma oggi sabato 21 settembre in Serie A. Ad aprire il programma alle ore 15 è la sfida Udinese-Brescia, una sfida tra due squadre protagoniste finora di un cammino simile in campionato. Alle 18 Juventus-Verona e chiusura in bellezza alle 20.45 con Milan-Inter, attesissimo derby di Milano. Ecco su quali canali Sky e DAZN sarà possibile vedere in tv e in streaming in diretta i 3 anticipi del sabato della 4a giornata.

Anticipi 4a giornata Serie A, dove vedere in tv e streaming Udinese-Brescia

Udinese-Brescia sarà trasmesso in tv e streaming su Sky o DAZN? Il primo anticipo del sabato della 4a giornata di Serie A con fischio d’inizio alle ore 15 sarà visibile sull'emittente satellitare e in particolare sui canali tv Sky Sport Serie A (canale 249 satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport (canale 251 satellite e fibra). La telecronaca sarà affidata alla coppia Polizzi-Pellegrini. Udinese-Brescia sarà visibile anche in streaming grazie all’app SkyGo, utilizzabile su computer e dispositivi portatili, e riservata in esclusiva agli abbonati Sky.

Juventus-Verona, dove vedere in tv l'anticipo delle 18

Juventus-Verona è l'anticipo delle 18 del sabato della 4a giornata di campionato. La partita tra i campioni d'Italia e la neopromossa di Juric sarà visibile in tv sull'emittente satellitare in esclusiva, e in particolare sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Juventus-Verona sarà visibile anche in streaming grazie all’app SkyGo, utilizzabile su computer e dispositivi portatili, e riservata in esclusiva agli abbonati Sky. Telecronaca affidata alla coppia Marinozzi-Marocchi

Dove vedere in tv Milan-Inter, il derby di Milano su Sky e DAZN

Milan-Inter è l'attesissima sfida che chiude il sabato degli anticipi della 4a giornata di Serie A. Il derby di Milano sarà trasmesso in diretta dalla piattaforma di streaming DAZN, e quindi visibile su smart tv, dispositivi portatili e computer. Il match sarà disponibile anche sull'emittente satellitare Sky e in particolare sul canale DAZN 1, che si può attivare pagando 9.99 euro, da aggiungere all'abbonamento, ed è gratuito per gli abbonati da più di 3 anni. La telecronaca della stracittadina milanese sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento di Francesco Guidolin

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views