La terza giornata della Serie A TIM parte sabato alle 15 con Fiorentina-Juventus e si chiude lunedì alle 20.45 con Torino-Lecce: ecco dove è possibile guardare in tv e streaming le partite della terza giornata del campionato di Serie A TIM 2019-2020, approfittando del periodo di prova gratuito di DAZN che è possibile sottoscrivere fino al 6 ottobre.

Attiva il tuo mese gratis entro il 6/10/2019!

Le partite in esclusiva DAZN della terza giornata di Serie A TIM

Inter-Udinese, Genoa-Atalanta e Parma-Cagliari sono i match di questo fine settimana che è possibile guardare in esclusiva su DAZN, la piattaforma dedicata agli appassionati di calcio e sport disponibile anche sui decoder SkyQ e Mediaset Premium.

È possibile approfittare del mese di prova gratuito entro il 6/10/2019 per vedere le partite, alla fine del quale sarà possibile rinnovare l'abbonamento al costo di 9,99€ al mese. Non solo Serie A Tim: su DAZN sono disponibili anche le partite degli altri campionati di calcio, come la serie BTK, la Ligue1 francese e la Liga spagnola.

Un ricco prepartita e postpartita fa da contorno ai match veri e propri: anche quest'anno la conduzione dei due momenti di analisi prima e dopo la discesa in campo sarà di Diletta Leotta, insieme a Pierluigi Pardo, Massimo Callegari, Stefano Borghi e altri al commento. Tra gli opinionisti anche tre volti nuovi per DAZN: Dejan Stankovic, Federico Balzaretti e Massimo Gobbi.

 

Il programma della terza giornata di Serie A TIM

Ecco tutti i match in programma per la terza giornata di campionato Serie A TIM:

Attiva il tuo mese gratis entro il 6/10/2019!