Dopo oltre due mesi un turno di Serie A non inizia di venerdì, un aiuto, grande, per chi gioca al Fantacalcio, e un po’ di normalità per gli appassionati che vogliono seguire in tv il campionato di calcio. Il programma della 31a giornata si apre con Parma-Torino sabato, seguiranno Juventus-Milan e Sampdoria-Roma. Domenica tocca a Inter, Lazio e Napoli. Il Monday Night è fondamentale per il Bologna che affronta il Chievo, a un passo dalla matematica retrocessione.

Le partite in esclusiva Sky della 31a Giornata

Sky invece sviluppa il suo programma su tre giorni. Sabato si parte con Parma-Torino, poi alle 18 c’è Juventus-Milan, i bianconeri vogliono avvicinarsi ulteriormente al titolo mentre i rossoneri cercano di riprendere la retta via. Domenica pomeriggio alle 15 c’è Cagliari-Spal, mentre alle 18 è la volta di Inter-Atalanta e Lazio-Sassuolo. Il posticipo è Napoli-Genoa. Bologna-Chievo il Monday Night.

Le partite in esclusiva DAZN della 31a Giornata

Sono tre le partite che potranno seguire gli abbonati di DAZN. La prima è Sampdoria-Roma, anticipo del sabato sera che è fondamentale per entrambe le squadre a caccia di punti per Europa League e Champions. Le altre sono Fiorentina-Frosinone, in campo domenica all’ora di pranzo, e Udinese-Empoli, sfida salvezza con pesantissimi punti in palio.

Il programma della 31a Giornata Serie A

Parma-Torino (sabato 6 aprile, ore 15, Sky), Juventus-Milan (sabato 6 aprile, ore 18, Sky), Sampdoria-Roma (sabato 6 aprile, ore 20.30, DAZN), Fiorentina-Frosinone (domenica 7 aprile, ore 12.30, DAZN), Cagliari-Spal (domenica 7 aprile, ore 15, Sky), Udinese-Empoli (domenica 7 aprile, ore 15, DAZN), Inter-Atalanta (domenica 7 aprile, ore 18, Sky), Lazio-Sassuolo (domenica 7 aprile, ore 18, Sky) Napoli-Genoa (domenica 7 aprile, ore 20.30, Sky), Bologna-Chievo (lunedì 8 aprile, ore 20.30, Sky)