Dove vedere in tv e in streaming le partite della 32a Giornata Serie A 2018-2019
La 32a Giornata molto probabilmente assegnerà lo scudetto alla Juventus, che lo conquisterà con sei giornate d’anticipo. I bianconeri scenderanno in campo a Ferrara contro la Spal sabato alle ore 15, giocano per primi così hanno un po’ di riposo extra in vista del ritorno con l’Ajax. Il posticipo è Frosinone-Inter. Nel Monday Night gioca l’Atalanta, la sfida più intrigante è Milan-Lazio.
Le partite in esclusiva Sky della 32a Giornata
Il programma della giornata inizia con Spal-Juventus, la partita che dovrebbe assegnare matematicamente il titolo ai bianconeri. Basta un punto alla squadra di Allegri per stappare lo champagne. Anche la partita che seguirà sarà un’esclusiva Sky quella tra Roma e Udinese, in campo alle 18. La domenica di Sky prevede due partite nel pomeriggio: il derby di Genova e Fiorentina-Bologna, la gara delle 18 tra Chievo e Napoli e il posticipo tra Frosinone e Inter.

Le partite in esclusiva DAZN della 32a Giornata
La sfida chiave di questo turno è Milan-Lazio, una partita importantissima in chiave Champions. Il match di San Siro andrà in onda su DAZN, che di domenica trasmetterà invece Torino-Cagliari, la gara dell’ora di pranzo, con i granata che vogliono rimanere agganciati all’Europa. Mentre alle 15 c’è il derby emiliano tra Sassuolo e Parma.
Il programma della 32a Giornata della Serie A
Spal-Juventus (sabato 13 aprile, ore 15, Sky); Roma-Udinese (sabato 13 aprile, ore 18, Sky), Milan-Lazio (sabato 13 aprile, ore 20.30, DAZN); Torino-Cagliari (domenica 14 aprile, ore 12.30, Dazn); Fiorentina-Bologna (domenica 14 aprile, ore 15, Sky); Genoa-Sampdoria (domenica 14 aprile, ore 15, Sky); Sassuolo-Parma (domenica 14 aprile, ore 15, DAZN); Chievo-Napoli (domenica 14 aprile, ore 18, Sky); Frosinone-Inter (domenica 14 aprile, ore 20.30, Sky); Atalanta-Empoli (lunedì 15 aprile, ore 20.30, Sky).