462 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Doppietta di Suarez, Espanyol ko. Il Barcellona aggancia il Real

Il Barça vince il derby 3-0, doppietta del ‘Pistolero’ e gol di Rakitic. Luis Enrique riaggancia Zidane. 5-0 dell’Atletico Madrid al Las Palmas.
A cura di Alessio Morra
462 CONDIVISIONI

Il Real chiama, il Barcellona risponde. La Liga è sempre apertissima. Il gol di Marcelo, nel finale del match con il Valencia, è stato pesantissimo ed ha regalato tre punti pesanti a Zidane, che però è stato raggiunto prontamente dai catalani che, dopo aver faticato nel primo tempo, si sono sbarazzati nel derby dell’Espanyol, sconfitto per 3-0. Vince in goleada anche l’Atletico Madrid, che si avvicina con serenità alla semifinale di Champions con il Real. Simeone ha battuto per 5-0 il Las Palmas.

Immagine

Doppietta del ‘Pistolero’ – L’eliminazione subita dalla Juventus in Champions ha svegliato il Barcellona, che dopo aver sbattuto contro la difesa bianconera al Camp Nou ha vinto tre partite e ha realizzato tredici gol. Nel derby con l’Espanyol il protagonista non è stato Messi, che nei giorni scorsi ha tagliato il traguardo dei 500 gol con il Barcellona, ma Suarez. Il ‘Pistolero’, che era a digiuno da cinque partite, a inizio ripresa supera Diego Lopez, abbatte la muraglia dell’Espanyol e rende più semplice l’incontro. Rakitc sfrutta un assist di Messi, con un tocco da biliardo raddoppia e indirizza in modo definitivo l’incontro dalla parte blaugrana. Poi segna ancora Suarez, che così guadagna posizioni nella classifica della Scarpa d’Oro. Il Barcellona sale a quota 81 e aggancia il Real Madrid, che però ha una partita da recuperare.

Manita dell’Atletico – L’Atletico Madrid dopo lo scivolone interno con il Villarreal e voleva riscattarsi e voleva mettere al sicuro la qualificazione alla prossima Champions League. Gli obiettivi che si era prefisso il ‘Cholo’ li ha realizzati alle Canarie, dove i ‘Colchoneros’ hanno vinto per 5-0 contro il Las Palmas. Il match è stato quasi un allenamento agonistico per Gameiro, autore di una doppietta, e compagni. Griezmann non è riuscito a mettere la sua firma sull’incontro. A segno Saul, Thomas e Torres.

https://www.youtube.com/watch?v=mnYzg9N867c
462 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views