Doppietta di Salah, l’agente sfotte i viola su Twitter

Ricordate la polemica estiva molto aspra tra Salah, il suo procuratore e la Fiorentina? L'avventura in riva all'Arno dell'egiziano finì malissimo. La luna di miele in viola durò poco, lo spazio di pochi mesi: tanti ne bastarono al Faraone per mettersi in mostra e finire sotto i riflettori del mercato. Complice una clausola, riuscì a divincolarsi dalla morsa dei Della Valle: venne chiamato traditore, tornò al Chelsea (detentore del cartellino, lo aveva girato in prestito ai toscani) e poi accettò il trasferimento nella Capitale. Una trentina di partite tra campionato e coppe, 12 gol (11 in A, 1 in Champions), 6 assist, rendimento in crescendo nel tridente con El Shaarawy e Perotti, infortunio alle spalle, cancellate le amarezze con Rudi Garcia.
Salah è l'asso nella manica di Spalletti per acciuffare ancora una volta la qualificazione alla Champions: capitolini terzi, a -2 dal Napoli secondo in classifica e -5 dalla Juventus capolista grazie anche al poker rifilato alla squadra di Sousa. L'impresa è possibile, soprattutto se l'egiziano continuerà a snocciolare prestazioni del genere. A proposito di Salah, il suo agente, alla luce della doppietta rifilata ai Viola, ha postato su Twitter un paio di messaggi apparsi come uno sfotto' e una provocazione nei confronti del club toscano.

Ramy Abbas Issa ha commentato la prestazione del calciatore alla sua maniera scrivendo prima un eloquente "Hahaahahahahahahahahhahahahahahahahahahaha", poi un'altra frase altrettanto chiara e tagliente: "Dime que se siente… tener a Salah frente a frente", "dimmi che si sente ad avere Salah di fronte". Non è la prima volta che Ramy Abbas Issa si rende protagonista di messaggi de genere: a settembre scorso partecipò alla protesta dei tifosi viola contro il mercato della società retwittando lo striscione esposto dalla tifoseria ‘mercato da pezzenti'.