video suggerito
video suggerito

Doppietta di Salah, l’agente sfotte i viola su Twitter

Due messaggi diretti ai viola pubblicati sul Social Network da Ramy Abbas Issa, procuratore dell’egiziano. Una risata e poi un “dimmi che si prova ad avere Salah di fronte”, post ironici nei confronti della dirigenza toscana.
A cura di Maurizio De Santis
8 CONDIVISIONI
Immagine

Ricordate la polemica estiva molto aspra tra Salah, il suo procuratore e la Fiorentina? L'avventura in riva all'Arno dell'egiziano finì malissimo. La luna di miele in viola durò poco, lo spazio di pochi mesi: tanti ne bastarono al Faraone per mettersi in mostra e finire sotto i riflettori del mercato. Complice una clausola, riuscì a divincolarsi dalla morsa dei Della Valle: venne chiamato traditore, tornò al Chelsea (detentore del cartellino, lo aveva girato in prestito ai toscani) e poi accettò il trasferimento nella Capitale. Una trentina di partite tra campionato e coppe, 12 gol (11 in A, 1 in Champions), 6 assist, rendimento in crescendo nel tridente con El Shaarawy e Perotti, infortunio alle spalle, cancellate le amarezze con Rudi Garcia.

Salah è l'asso nella manica di Spalletti per acciuffare ancora una volta la qualificazione alla Champions: capitolini terzi, a -2 dal Napoli secondo in classifica e -5 dalla Juventus capolista grazie anche al poker rifilato alla squadra di Sousa. L'impresa è possibile, soprattutto se l'egiziano continuerà a snocciolare prestazioni del genere. A proposito di Salah, il suo agente, alla luce della doppietta rifilata ai Viola, ha postato su Twitter un paio di messaggi apparsi come uno sfotto' e una provocazione nei confronti del club toscano.

Il tweet dell'agente di Salah
Il tweet dell'agente di Salah

Ramy Abbas Issa ha commentato la prestazione del calciatore alla sua maniera scrivendo prima un eloquente "Hahaahahahahahahahahhahahahahahahahahahaha", poi un'altra frase altrettanto chiara e tagliente: "Dime que se siente… tener a Salah frente a frente", "dimmi che si sente ad avere Salah di fronte". Non è la prima volta che Ramy Abbas Issa si rende protagonista di messaggi de genere: a settembre scorso partecipò alla protesta dei tifosi viola contro il mercato della società retwittando lo striscione esposto dalla tifoseria ‘mercato da pezzenti'.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views