video suggerito
video suggerito

Doppietta di Lamela nell’amichevole Orlando-Roma 0-5

L’argentino parte bene poi viene sostituito per eccessivo nervosismo. Pjanic, Florenzi e Destro arrotondano il risultato. Totti, a riposo precauzionale, gioca solo 20′.
A cura di Maurizio De Santis
47 CONDIVISIONI
partita amichevole

Una sgambatura finita in goleada. La Roma batte (5-0) l'Orlando in amichevole con doppietta di Lamela e gol di Pjanic, Destro, Florenzi. Non c'è Totti (al quale il boemo consente 20′ che valgono un robusto riscaldamento), che Zeman tiene a riposo precauzionale e al quale concede una ventina di minuti, ma si vedono De Rossi in mediana e Stekelenburg tra i pali. A quattro giorni dal big match contro il Napoli, la Roma è scesa in campo con la squadra che per buona parte affronterà gli azzurri al San Paolo, con Burdisso confermato al posto di Marquinhos (squalificato) e la sorpresa Dodò. Confermato capitan futuro nel ruolo di centrale (responso positivo), con Bradley e Florenzi ai lati e Pjanic spostato di nuovo in avanti a fianco di Lamela e Destro.

Erik furioso. Parte bene e finisce male: Lamela, autore di una doppietta in meno di 10′, è troppo nervoso e sostituito alla mezzora per evitare guai peggiori dopo una gomitata rifilata a un avversario. Pjanic, Florenzi (entrambi autori di due bellissimi gol) e Bradley si mostrano molto dinamici. Strappa applausi Mattia Destro, che segna con un cucchiaio in onore del suo capitano in panchina.

Cambi e forze fresche. Nella ripresa esce anche Pjanic ed entra Marquinho per quella che potrebbe essere stata l'ultima partita stagionale con la maglia giallorossa (l'ex Fluminense è sulla strada che porta a Palermo). Per il Pupone, invece, solo 20′ di pura accademia con tanto di applausi e foto. Domani il rientro a Roma, poi la sfida contro il Napoli. Al San Paolo non ci saranno Topolino e Pippo ad attendere i giallorossi.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views