video suggerito
video suggerito

Doppietta di Ibrahimovic in PSG-Marsiglia 2-0 (VIDEO)

Zlatan porta i parigini nei quarti di finale di Coppa di Francia. Bella gara di Beckham, macchiata da una rissa scatenata nel finale dopo aver subito un brutto fallo.
A cura di Maurizio De Santis
17 CONDIVISIONI
Video thumbnail
zlatan e ancelotti

Di questo passo, non confermare Ancelotti in panchina sarebbe un delitto. Già, perché il Paris Saint Germain che corre in classifica e avanza anche in Coppa di Francia (nell'attesa della Champions) sembra scacciare i cattivi pensieri. E così, appena a 3 giorni di distanza dal big match in Ligue 1 con il Marsiglia, la squadra dello sceicco concede il bis con il Marsiglia nella rassegna nazionale vincendo con l'identico risultato di domenica scorsa e qualificandosi per i quarti di finale. Anche questa volta è finita 2-0 per i rossoblu della Capitale. Anche questa volta, la firma in calce al successo è quella di Zlatan Ibrahimovic, autore di una doppietta. Lo svedese, squalificato dall'Uefa in Champions per l'espulsione nel finale di partita giocata a Valencia, ha segnato prima al 34′ su lancio di Chantome e poi al 19′ della ripresa su rigore dopo un fallo subito da Morel. in campo c'era anche David Beckham, alla sua prima partita da titolare: 64′, un cartellino e una rissa in campo.

Spice boy perde la testa. Beck ci mette classe ed esperienza, esibendo i pezzi migliori del suo repertorio: lanci precisi, visione di gioco e capacità di dettare i tempi all'azione. L'età gli fa un baffo. Unica macchia di una serata positiva è una rissa scatenata nel finale, dopo aver subito un duro intervento da dietro che ha fatto scattare in piedi le due panchine con momenti di tensione.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views