353 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dopo il derby, Lotito fa spostare anche Salernitana-Teramo

Il presidente della Lazio, nonché patron anche del club campano, sarà a Salerno ventiquattrore dopo la finale di Tim Cup. Oltre a derby, la Lega Calcio ha infatti posticipato anche la sfida dell’Arechi.
A cura di Alberto Pucci
353 CONDIVISIONI
Immagine

In attesa di quelle sul campo, Claudio Lotito continua ad incassare vittorie ai piani alti della Lega Calcio. Il presidente della Lazio, nei giorni scorsi, ha fortemente voluto (e ottenuto) lo spostamento della stracittadina romana che, secondo il calendario stilato in precedenza, si sarebbe dovuta giocare domenica prossima alle 15. Una richiesta, che non era stata per niente accolta bene dalla Roma e dalle pay-tv, accettata da via Rosellini e sottoscritta da tutti i rappresentanti del consiglio di Lega, fatta eccezione per Aurelio De Laurentiis: infastidito dall'assist al club biancoceleste con il quale sta gareggiando per conquistare un piazzamento Champions. La vittoria di Lotito ha, ovviamente, messo di malumore i tifosi di entrambe le parti che adesso si ritroveranno a fare i salti mortali, per poter essere sugli spalti in un giorno lavorativo e ad un orario davvero scomodo.

Le richieste di Lotito, però, non si sono fermate. Dopo aver ottenuto lo slittamento del derby, il numero uno biancoceleste ha chiesto che la sfida tra la "sua" Salernitana ed il Teramo, inizialmente programmata in concomitanza con la finale di Coppa Italia tra Juventus e Lazio, fosse rimandata di qualche ora. Una domanda che, anche in questo caso, ha trovato parere favorevole all'interno degli organi federali, e che permetterà al numero uno granata di assistere da vicino al secondo appuntamento della Super Coppa di Lega Pro, con la Salernitana di Lotito a giocarsi le ultime speranze di conquista del trofeo. Ai tifosi avversari, ormai, non resta che buttarla sul ridere. Dopo le polemiche dei mesi scorsi, per il suo presunto delirio di onnipotenza azzurro, il vulcanico presidente è quindi tornato nel mirino del sarcasmo di tutti gli sportivi. Oltre alle divertenti richieste postate sui social ("Lotito ti prego, spostami le ferie!", "Lotito sposta Natale a Pasquetta e Pasqua a ferragosto"), in molti hanno anche contribuito a far salire nella classifica dei "Trend Topics", l'hastagh creato ad hoc per le nuove imprese del numero uno biancoceleste: #lotitospostaeventi

353 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views