Donnarumma e Suso, congelati i rinnovi di contratto col Milan

Nel momento probabilmente più difficile del Milan di Montella, reduce da una striscia negativa tra campionato e coppa Italia, arrivano anche le indiscrezioni di mercato a turbare il sonno dei tifosi rossoneri. Il popolo milanista è infatti preoccupato per i rinnovi di Donnarumma e Suso. Come riportato dal "Corriere dello Sport", entrambe le trattative sono state infatti congelate in attesa dello sbarco dei nuovi proprietari: già rimandato due volte e ora fissato entro il prossimo mese di marzo. Nonostante il lavoro già imbastito da Adriano Galliani, sia Mino Raiola che Jesus Fernandez (padre e agente dello spagnolo) hanno infatti deciso di aspettare e verificare la bontà delle ambizioni della Sino-Europe Sports.
Uno stallo preoccupante, soprattutto per il giovane portiere: seguito con attenzione dalla Juventus e gestito da un procuratore che ha già dimostrato di poter cambiare il destino dei propri assistiti a suo piacimento.
Il futuro di Suso
Nonostante le recenti dichiarazioni del padre ("Suso non si muoverà dal Milan per diversi anni"), l'incognita cinese e l'arrivo di Deulofeu (e probabilmente anche di Ocampos) ha così suggerito anche all'entourage dell'ex Liverpool di prendere qualche settimana di riflessione. Diventato ormai indispensabile per il gioco di Montella, lo spagnolo ha un contratto con il Diavolo fino al 2019 e aspetta di veder premiato il suo attuale campionato con un prolungamento all'altezza delle sue prestazioni.
Rispetto al compagno (per il quale Raiola avrebbe chiesto uno stipendio da urlo), la situazione di Suso non sarebbe di natura economica ma progettuale. Esattamente come tutti i tifosi, lo spagnolo è curioso di conoscere le prossime strategie dei cinesi che, come promesso a Silvio Berlusconi, avrebbero deciso di investire pesantemente per far tornare in alto il Milan.