video suggerito
video suggerito

Donnarumma, altro che critiche: la sua maglia è quella più acquistata dai tifosi

Dopo le minacce di Raiola, i tifosi milanisti hanno fatto quadrato intorno al portierone rossonero e fatto sentire la loro voce sui canali social. A confermare l’amore dei popolo rossonero per Gigio c’è anche il dato relativo alla sua maglia.
A cura di Alberto Pucci
4 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Le parole di Mino Raiola creano spesso un terremoto mediatico. E' successo anche dopo la sua dichiarazione relativa al rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Per rispondere alla minaccia del procuratore ("Se volete che vada via, basta dirlo"), il popolo rossonero è così sceso in piazza (quella "virtuale" dei social) per esprimere il loro affetto nei confronti del portiere di Castellammare di Stabia e attaccare l'agente italo-olandese. Gli hashtag in rete, dedicati al numero 99 milanista, non sono ovviamente mancati e tutti erano più o meno sullo stesso tenore del #Gigioresta rilanciato da "Milannews". Tifosi di tutte le età, dai più giovani a quelli che hanno vissuto i tempi d'oro del club di via Aldo Rossi, hanno dunque chiesto a gran voce la permanenza del ragazzo prodigio. Una richiesta che andrà girata ai nuovi soci cinesi, che dovrebbero arrivare nel prossimo mese di marzo.

Amato quanto Ricardo Kakà

A confermare l'amore del popolo rossonero nei confronti dell'ex portiere della Primavera milanista, c'è il dato relativo alla vendita delle magliette. Come riportato da Sky Sport, quella di Donnarumma è infatti la più venduta nei vari negozi ufficiali rossoneri, e spesso risulta addirittura esaurita. Un dato eclatante, soprattutto se si pensa che la maglia di un portiere è quella che solitamente ha meno appeal nei confronti degli appassionati. Il feeling tra la tifoseria e il ragazzo campano, somiglia molto a quello che si era instaurato con Ricardo Kakà ai tempi in cui il brasiliano vestiva le strisce rossonere. E proprio l'ex bambino d'oro milanista, ha voluto dire la sua sull'attuale portiere del Milan: "Donnarumma sta facendo un ottimo lavoro – ha spiegato il giocatore di Orlando a Sky Sport – Nonostante la sua giovane età ha una maturità impressionante. Montella? Sta facendo bene. Spero che alla fine del campionato il Milan possa tornare anche in zona Champions".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views