video suggerito
video suggerito

Donadoni: “Felice del mio rinnovo col Parma”

Il tecnico interviene a smentire le voci di mercato: “Non ho mai parlato con nessun’altra squadra. Se ci fosse, così come è accaduto in passato, il primo a saperlo sarebbe il presidente”
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
il tecnico del parma

Accostato spesso ad altre squadre (Roma e Milan, su tutte), Roberto Donadoni fa chiarezza sul futuro. "Non ho mai detto niente di diverso dal fatto che sono sotto contratto con il Parma e che credo sia legittimo che una persona abbia l'ambizione di crescere e migliorare e puntare a grandi club, ma dal dire questo a fare tutti i ragionamenti che sono stati fatti con sotterfugi che a volte sono anche puerili ce ne passa. Quindi fine dei discorsi: io sono sotto contratto con il Parma, per me è importante finire bene questo campionato con il Parma, ho firmato pochi mesi fa un nuovo contratto per altri due anni e sono felice e contento del fatto che il presidente abbia riconosciuto nel sottoscritto la persona per dare continuità a questo ambiente". Stop al chiacchiericcio e ai titoli ‘lanciati' dai giornali. Infastidito, il tecnico emiliano aggiunge un altro elemento di chiarezza.

Se succederà qualcosa sarà un discorso che verrà fatto esclusivamente tra il sottoscritto, il presidente e l'amministratore delegato. Ma la cosa vale anche dall'altra parte, perché se il presidente vedrà qualcosa che non gli piace in questo finale di stagione, verrà da me per parlarne. Semplicemente questo, non alludo a nient'altro. Non ho mai parlato con nessun'altra squadra. Se ci fosse qualche squadra interessata, così come è accaduto in passato il primo a saperlo sarebbe il presidente della mia squadra con cui io cerco sempre di instaurare un rapporto che sia sincero, onesto, leale e di assoluta correttezza. E' un discorso chiuso a cui non voglio dare seguito proprio perché non c'è alcun seguito.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views