Dolore al polso, CR7 abbandona la Lamborghini Aventador in strada
Il polso doveva fargli così male da costringerlo ad abbandonare la Lamborghini Aventador per strada e chiamare soccorso. E' successo a Cristiano Ronaldo, come racconta il portale Informalia: una disavventura avvenuta durante il giorno di riposo e mentre era in compagnia della fidanzata, Georgina Rodriguez. Il campione dei blancos si trovava nei pressi di Navacerrada, comune della Sierra de Guadarrama nei pressi di Madrid, spesso meta di appassionati della montagna e delle piste bianche nel periodo della stagione sciistica.
Come sono andate le cose? In base alle informazioni raccolte, il quattro volte Pallone d'Oro lusitano ha avvertito una fitta molto forte al polso della mano destra: ha stretto i denti, provato a sopportare il dolore poi s'è dovuto arrendere a quell'inconveniente che gli ha reso impossibile guidare la propria auto. CR7 ha parcheggiato il bolide nero lungo la carreggiata e chiamato subito sia la guardia civile sia il soccorso stradale. Dopo un'attesa di circa un'ora (45 minuti, secondo fonti spagnole), il carro attrezzi ha portato via la vettura sportiva ed extra-lusso del calciatore, mentre un’ambulanza è giunta sul posto e il personale medico ha valutato le condizioni di CR7 e della compagna, Georgina.
Ironia della Rete a parte (sul Web sono ricomparsi i ‘meme' del calciatore accanto alla propria Lamborghini), in molti si sono chiesti come stia adesso Cristiano Ronaldo e soprattutto quanto sia effettivamente grave l'infortunio al polso considerato che già sabato scorso era sceso in campo (gara contro il Malaga) con una vistosa fasciatura al braccio destro. Un periodo particolare per i giocatori delle ‘merengues', molti dei quali (Marcelo e Carvajal su tutti) alle prese con problemi fisici e in forte dubbio per la prossima gara di Champions col Napoli.