video suggerito
video suggerito

Dodò si presenta alla Roma: “Lotteremo per lo Scudetto”

Il nuovo brasiliano della Roma si è presentato in conferenza stampa. Pochi giri di parole, lui e i giallorossi puntano al primato in Serie A.
A cura di Adriana De Maio
67 CONDIVISIONI
calciomercato roma presentato dodò

Una presentazione ricca di grinta e carica propositiva. Quest'oggi, presso il ritiro di Riscone di Brunico, il giovane brasiliano Dodò ha parlato per la prima volta alla stampa in veste di neo giallorosso. Il terzino sinistro classe '92, nato calcisticamente tra le fila del Corinthians, si è presentato ai suoi nuovi tifosi, dicendosi fiero e orgoglioso di abbracciare il progetto della Roma di Zeman. Per ora il difensore è ancora fermo ai box a causa di un grave infortunio riportato al ginocchio sinistro, ma l'erede di Roberto Carlos è in via di recupero e conta di tornare in campo il prima possibile.

Roma da scudetto – Giovane ma dalle idee chiare. Dodò, al secolo Josè Rodolfo Pires Ribeiro, sarà anche un giovincello alle prime armi col calcio italiano, ma subito ha dimostrato di avere carattere da vendere, parlando senza timore delle sue ambizioni personali e delle mire giallorosse. Al contrario di altri suoi compagni, il brasiliano è convinto che la Roma sia una big e che possa ambire tranquillamente allo Scudetto:

Vedo una Roma forte, con buona possibilità per lottare per le zone alte della classifica: per lo scudetto ed in particolare per la zona Champions. La trattativa con la Roma va avanti da molto tempo, è una squadra che mi seguiva dalle giovanili e dal Brasilerao. Sento la responsabilità e la pressione, ma in parte sono già abituato. Giocavo in un club importante e sostituivo Roberto Carlos. Sono abituato alle pressioni"

Emozionato di giocare al fianco di Totti, Dodò ha dichiarato di non conoscere ancora bene il suo nuovo mister ma è sicuro che si troverà bene con lui ("In Brasile è conosciuto come una persona per bene e onesta").

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views