video suggerito
video suggerito

Dodò alla Roma, il brasiliano ringrazia i giallorossi: “Per me inizia una nuova vita”

Colpo di calciomercato in entrata per la Roma e per il Direttore sportivo Walter Sabatini pronto a formalizzare l’acquisto del brasiliano Dodò.
A cura di Marco Beltrami
11 CONDIVISIONI
Sabatini porta Dodò alla Roma

José Rodolfo Pires Ribeiro, meglio conosciuto come Dodò è pronto per diventare un nuovo giocatore della Roma. Il terzino brasiliano, ormai ex Corinthians, è pronto a mettere nero su bianco e firmare un nuovo contratto con la squadra capitolina. Il difensore, ultimo colpo di calciomercato del Direttore sportivo Sabatini, ha voluto esternare tutta la sua gioia attraverso il proprio profilo ufficiale twitter @Dodopires92 dichiarando:

Domani inizierà una nuova fase della mia vita, nella Roma. I giallorossi hanno creduto in me, scommettendo su di me nonostante il brutto infortunio. Lascerò il Corinthians come ci sono entrato: dalla porta principale. Non dimenticherò mai la mia casa, il ‘Timao'. Dopo mesi tristi torno a vivere la gioia di giocare a calcio. Ringrazio tutti, soprattutto i fisioterapisti e i tifosi del Bahia e del Corinthians. Voglio recuperare il tempo perduto impegnandomi al massimo, sono entusiasta di questa scelta. Forza Roma!.

Il terzino è pronto a sbarcare a Roma a costo zero per rilanciarsi nel calcio che conta buttandosi alle spalle il brutto infortunio.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views