video suggerito
video suggerito

Dnipro-Napoli 3-1, ancora una pesante sconfitta per Cavani e compagni in Europa (FOTO)

Ancora una pesante sconfitta per gli azzurri nel gruppo F di Europa League.
A cura di Marco Beltrami
6 CONDIVISIONI
Dnipro-NapoIi

Dopo quella contro il Psv, altra sconfitta pesante per il Napoli. Gli azzurri nella gara valida per il gruppo F di Europa League sono stati battuti per 3 a 1 dal Dnipro. Partita subito in salita per gli ospiti che al 2° minuto si sono ritrovati già sotto grazie a Fedetsky abile a sfruttare un indecisione della difesa partenopea. Al 42° è arrivato il raddoppio con Matheus,  ancora con la complicità del reparto arretrato di Mazzarri e con un Rosati non immune da responsabilità. Nella ripresa l’ingresso di Cavani e Pandev hanno rivitalizzato la squadra ospite che, dopo aver incassato il tris di Giuliano, ha accorciato le distanze su rigore proprio con l'uruguaiano, che prima aveva anche colpito un palo con un bel colpo di testa. Un gol inutile però che non è servito alla formazione italiana per rimontare.

Il tabellino DNIPRO-NAPOLI 3-1

DNIPRO (4-4-2): Lastuvka; Manzyuk, Cheberyachko, Mazuch, Strinic; Rotan, Giuliano, Fedetskiy, Matheus; Seleznyov (Kalinic 59°), Zozulya (Kankava 37°). A disposizione: Shelikov, Denisov, Odibe, Kravchenko, Aliyev, All. Ramos.

NAPOLI (3-5-2): Rosati; Gamberini, Fernandez, Aronica; Mesto, Zuniga, Donadel, Dzemaili, Dossena (Pandev 50°); Insigne, Vargas (Cavani 50°). A disposizione: De Sanctis, Uvini, Cannavaro, El Kaddouri, Inler, All: Mazzarri

Reti: 2° Fedetsky (D), 42° Matheus (D), 63° Giuliano (D), 76° Cavani (N)

Ammoniti: Fernandez (N), Dzemaili (N), Donadel (N)

Espulsi:

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views