video suggerito
video suggerito

Djibril Cissè è della Lazio, prima le visite mediche e poi la firma

Djibril Cissè è pronto a diventare il nuovo attaccante della Lazio: il francese dopo la firma partirà in ritiro con i biancocelesti.
A cura di Marco Beltrami
15 CONDIVISIONI
cissè

Una nuova "bocca di fuoco" per Claudio Lotito e per la Lazio, società finora scatenata sul mercato. L'anticonformista bomber transalpino è atterrato oggi a Roma per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto che lo legherà alla società capitolina. Un acquisto prestigioso per i biancocelesti che piazzano un altro tassello importante per il reparto offensivo della squadra di Reja.

Cissè accolto all'Aeroporto Leonardo Da Vinci da circa 300 tifosi laziali, come riportato dal Corriere dello Sport ha già dimostrato tutto il suo entusiasmo per la nuova avventura in Serie A. Non bisogna dimenticare infatti che il centravanti è un vero e proprio giramondo: Auxerre, Liverpool, Marsiglia, Sunderland e i greci del Panathinaikos nel suo recente passato. Cissè dopo la firma (considerando ovviamente la positiva conclusione delle visite mediche), partirà con i nuovi compagni per il ritiro di Auronzo di Cadore, mettendosi così già a disposizione di Mister Reja. L'attacco della Lazio dunque si sta trasformando nel punto di forza della compagine del patron Lotito: Klose, Zarate, Floccari, Rocchi, Kozak e Cissè (anche se qualcuno di questi potrebbe partire) sembrano garantire un mix perfetto di tecnica e di esperienza.

La sponda biancoceleste del Tevere dunque può davvero sognare, dopo l'exploit della scorsa stagione con questo calciomercato essere ambiziosi sembra più che lecito. Ad oggi la formazione di Reja sembra senza dubbio sulla carta una delle papabili candidate ai primissimi posti della classifica italiana.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views