video suggerito
video suggerito

Lecce-Roma streaming: niente diretta video Serie A su Rojadirecta e Atdhe.net

Ancora problemi di streaming per i tifosi: Rojadirecta e Atdhe continuano a subire diverse restrizioni da parte delle autorità giudiziarie americane, rendendo inaccessibili parte dei siti in questione.
A cura di Giuseppe Senese
1 CONDIVISIONI
Ancora problemi per Adthe e Rojadirecta per lo streaming della Serie A.

Il popolo della rete dovrà cominciare a rassegnarsi: la visione delle partite in streaming risulta sempre più difficile, visto che nei giorni precedenti le autorità statunitensi hanno deciso di oscurare i siti che ospitavano i link da cui era possibile visionare le partite in modo "totalmente gratuito" grazie allo streaming, nonostante una qualità audio-video non proprio eccelsa.

Molti siti hanno provato a cambiare il proprio dominio per "sfuggire" alle grinfie dei persecutori, ma nonostante qualche tentativo, i blocchi continuano e i problemi persistono. Niente Lecce-Roma gratis, quindi, per i tifosi salentini e per quelli capitolini, che dovranno visionare la partita tramite le due reti a pagamento, Sky e Mediaset Premium, uniche detentrici dei diritti di visione delle gare di Serie A.

La Roma, in rotta con Adriano, potrebbe schierare Vucinic e Borriello in attacco, in attesa del big match di Champions League contro lo Shaktar: il Lecce, risollevato nel morale grazie alla vittoria contro la Juventus e al pareggio in rimonta contro il Brescia, dovrà fare a meno di Di Michele; a sostituirlo, ci sarà l'ex cagliaritano Jeda. Un match decisivo per entrambe le squadre, che i tifosi non abbonati avranno molta difficoltà a visionare gratuitamente, viste le restrizioni di queste settimane.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views