video suggerito
video suggerito

Diretta streaming Fiorentina-Inter e Sampdoria-Genoa, niente video serie A su Rojadirecta e Atdhe.net

Proibite le dirette tv in streaming per i due siti.
A cura di Francesco Ferrara
0 CONDIVISIONI
Diretta streaming Fiorentina-Inter e Sampdoria-Genoa, niente video serie A su Rojadirecta e Atdhe.net

Oggi pomeriggio alle 18.30 si giocheranno due partite di serie A: il recupero Sampdoria-Genoa e l'altro recupero Fiorentina-Inter. Le due partite però non saranno più visibili in streaming. Molti appassionati spesso potevano vedere le partite tramite internet, adesso non è più possibile. Trasmettere in streaming le partite è illegale, quindi le piattaforme di Rojadirecta e Atdhe.net, su cui molti internauti navigavano per assistere alle manifestazioni sportive, sono state bloccate per il momento.

La cosa non ha fatto piacere a coloro che seguivano via internet le sorti della loro squadra del cuore. In modo particolare soprattutto i tifosi che vivono fuori dell'Italia seguivano via streaming le gare del campionato. All'estero non sempre è possibile vedere le partite della serie A, e l'unico modo per seguire la propria squadra era internet. Niente da fare per loro, niente più gare in streaming, così hanno stabilito le autorità statunitensi.

Nonostante tutto molti tifosi dichiarano di essere riusciti ad aggirare l'ostacolo, anche se pare piuttosto complicato. Comunque da oggi in poi chi vorrà vedere le gesta dei propri beniamini senza problemi dovrà affidarsi o a Sky o a Mediaset. Niente più partite in streaming, per vedere i gol di Cavani, le magie di Pastore, le serpentine di Eto'o ed i colpi d'arte marziale di Ibrahimovic bisognerà mettere mano al portafoglio perchè non saranno più gratis.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views