Diretta Streaming Cagliari-Lazio e Roma-Parma: niente video Serie A su Rojadirecta e Atdhe.net
Anche per questa settimana non si potrà aggirare dunque i diritti televisivi del campionato che appartengono a Sky e Mediaset, unici canali televisivi che trasmettono le partite del nostro campionato di Serie A. Siti come Rojadirecta e ed Atdhe.net stanno avendo grossi problemi con le autorità statunitensi e sono off-line. Tutto questo a causa di violazioni per quanto riguarda la trasmissione degli eventi sportivi. Grandissima delusione dunque da parte di chi segue la propria squadra del cuore dal proprio pc.
La giornata tra l'altro è interessante per le squadre capitoline, con la Roma che dopo la vittoria nel recupero a Bologna spera di continuare sulla stessa strada che ha permesso a Montella di cominciare alla grande, affrontando allo stadio "Olimpico" il Parma di Marino, che ha un assoluto bisogno di punti proprio per riuscire a salvare la panchina del tecnico. Si gioca anche Cagliari-Lazio, una sfida difficile per l'undici di Edy Reja, visto che i sardi fra le mura amiche sono davvero un osso duro ed avrebbero meritato molto di più anche nell'ultimo match disputato al "Meazza" contro l'Inter.
Chi vorrà seguire la propria squadra del cuore dovrà dunque trovare un'altra strada, finchè il blocco per siti che trasmettono in streaming durerà. Chissà quanto.