video suggerito
video suggerito

Diretta Live: Sampdoria – Napoli, Serie A

Si chiude così la terza giornata del campionato. Le due deluse di Europa League si sfidano al Ferraris in cerca di rivalsa. Cavani contro Pazzini, l’estro di Cassano contro la rapità del Pocho Lavezzi, Marechiaro Hamsyk contro capitan Palombo chi tra questi campioni sarà decisivo? Segui la Diretta Live solo su Calcio Fanpage.
A cura di davide
143 CONDIVISIONI
hamsik

SAMPDORIA – NAPOLI

Sampdoria (4-4-2): Curci; Zauri, Gastaldello, Lucchini, Ziegler; Semioli, Palombo, Dessena, Mannini; Cassano, Pazzini.
A disp: Costa, Cacciatore, Volta, Obiang, Padalino, Koman, Pozzi. All.: Di Carlo

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Grava; Maggio, Pazienza, Gargano, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani.

A disp: Iezzo, Aronica, Blasi, Yebda, Zuniga, Sosa, Dumitru. All. Mazzarri

1′ pt Partiti, gli uomini di Di Carlo danno il via alle ostilità

2′ pt Iniziano le discese di Dossena sulla fascia sinistra. Cross teso dell'esterno di Mazzarri ma al centro dell'area non c'è nessuno

3′ pt Prima accellerazione del Pocho Lavezzi. La Samp si rifugia in angolo. Sugli sviluppi del corner nessun pericolo per i blucerchiati, Dossena regala la palla ai bambini sugli spalti.

5′ pt Insiste il Napoli, ci prova Gargano palla alta sulla traversa.

9′ pt Il Pocho parte come un fulmine salta un uomo, gli si para davanti Lucchini che lo stende senza tante cerimonie. Ammonizione per Lucchini.

10′ pt Nessun pericolo per Curci sugli sviluppi del calcio da fermo del Pocho Lavezzi.

12′ pt OCCASIONISSIMA DEL NAPOLI. IL POCHO VEDE MARECHIARO  HAMSYK, LO SERVE. CONCLUSIONE CHE FA LA BARBA AL PALO

13′ pt INCREDIBILE ERRORE DI CAVANI!!!!! SEMPRE LAVEZZI….GRANDISSIMA PALLA PER CAVANI MA A TU PER TU CON CURCI EL MATADOR ANZICCHE' CALCIARE AL VOLO CERCA LO STOP…PALLA SUI CARTELLONI PUBBLICITARI.

15′ pt Partenza spavalda dei partenopei. Il Napoli sta mettendo sott'assedio la difesa blucerchiata. UN MARTELLO PNEUMATICO.

17′ pt Dessena cerca il classico tiro di alleggerimento, una conclusione buona sola per far prendere fiato alla difesa doriana

17′ pt Ancora Napoli, ancora il Pocho. Traversone basso palla in angolo. E' il sesto angolo per gli uomini di Mazzarri. Dalla bandierina, come al solito, non arrivano pericoli per la porta di Curci.

20′ pt Continua il monologo del Pocho. Il tiro dell'argentino finisce alto.

23′ pt OCCASIONE TARGATA DORIA. Cassano inventa, Guberti finalizza, palla fuori di un niente

27′ pt E' indiavolato….ancora il Pocho Lavezzi che se ne va in dribbling, Lucchini lo ferma all'ingresso in area.

29′ pt Ormai rischiamo di essere ripetitivi….ma ormai sembra una lotta infinta tra il Pocho Lavezzi e la Samp. Diagonale insidioso dell'argentino….ancora un corner per il Napoli. La Samp non rischia nulla nemmeno su questo cross dalla bandierina.

31′ pr RECLAMA LA SAMP!!!!! palombo cross al centro, Fantantonio va giù in area ma per Valeri è tutto regolare. Protesta Cassano.

33′ pt Ancora Napoli, Maggio pennella al centro, Marechiaro Hamsyk la spizzica, palla fuori sul secondo palo.

34′ pt PROVVIDENZIALE GRAVA!!!! FANTANTONIO STUFO D'INCASSARE PARTE IN VELOCITA' E SEMINA IL PANICO NELLE FILE AZZURRE, GRAVA LO FERMA CON UN INTERVENTO SEMPLICEMENTE DA APPLAUSI.

37′ pt Pazienza scodella al centro per il Pocho Lavezzi che ci prova di sinistro INCREDIBILE risposta di Curci. Ma Valeri ferma tutto per offside….La parata di Curci è materiale per i fotografi.

38′ pt Campagnro finisce sul libro nero di Valeri

41′ pt Devastante discesa di Campagnaro che parte dalla sua difesa e s'insedia nella difesa doriana, palla dietro per l'accorrente Cavani che va giù, il Napoli protesta ma non sembrabo esserci gli estremi per il penalty

44′ pt Grandissimo sinistro di Dossena….ancora Curci!!!

45′ pt Valeri manda tutti negli spogliatoi. Il Napoli domina ma non riesce a violare la porta difesa da Curci.

SEGUI LA DIRETTA LIVE>>>http://www.facebook.com/ilovecalcio

1′ st Si riapre il sipario al Ferraris. Gli attori restano sempre quelli. Nessun cambio da ambo le parti.

2′ st Si riparte e sembra il remake di un film già visto. Lavezzi ci prova con il suo velenoso sinistro. Palla alta sulla traversa davvero di un soffio.

3′ st Maggio è al tappeto. Ziegler alza un pò troppo il gomito e colpisce in pieno viso l'esterno destro azzurro.

5′ st Troppa foga di Ezequiel Lavezzi nel pressing. Lucchini viene così colpito duramente. Ammonizione per il numero 22 partenopeo

7′ st OCCASIONISSIMA PER IL NAPOLI!!!.Pasticcio del centrocampo blucerchiato, Gargano ringrazia e s'invola verso la porta di Curci, poco prima di entrare in area lascia partire un fendente che di poco non s'insacca nell' angolino basso.

10′ st Ci prova Fantantoni Cassano, ma la palla s'infrange sul muro difensivo azzurro.

14′ st Finalmente si vede Cavani. El Matador ci prova con una rasoiata, Curci c'è!

 16′ st Calcio di punzione per la Samp. Palombo ci prova ma la conclusione finisce dritta tra le braccia di De Sanctis. E' il primo intervento dell'estremo difensore azzurro

20′ st TRAVERSAAAAAAAA……TREMA LA PARTE SUPERIORE DELLA PORTA DIFESA DA MORGAN DE SANCTIS……INMPRESSIONANTA AZIONE DI GUBERTI CHE PARTE DALLA TREQUARTI, SALTA UN UOMO SI ACCENTRA E CALCIA DAL LIMITE DELL'AREA…….MIRACOLATO DE SANCTIS!

22′ st Squadre lunghissime adesso. Entrambe cercano il vantaggio….

25′ st TRAVERSAAAAAA!!!!!!!!! GARGANO PERICOLOSISSIMO SU CALCIO DA FERMO….SULLA RESPINTA CAMPAGNARO CI PROVA DI TESTA…..MA CURCI STASERA E' UN PERSONAGGIO DEI FUMETTI E VOLA DEVIANDO IN ANGOLO!!!!!

29′ st Di Carlo dice che può finire qui la partita del Pazzo Pazzini, al suo posto entra Pozzi

32′ st Cassano apre il compasso e pennella al centro per Pozzi, Paolo Cannavaro placca l'attaccante blucerchiato che va giù. RIGORE!!!! Pozzi er ain dubbia posizione di offside

32′ st RIGORE: CASSANO CONTRO DE SANCTIS…..GOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

36′ st Ammonito Pazienza per gioco scorretto.

37′ st Ammonizione anche per Gastaldello

38′ st GOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL MARECHIAAAAAROOOOOOOOOOOO HAMSIKKKKKKKKKKK!!!!!!!! 1-1. PAREGGIO NAPOLI. GARGANO SERVE IL MAREK IN THE BOX, MARECHIARO BUCA L'AREA E CON UNA CONCLUSIONE CHIRURGICA INFILA CURCI

 40′ st GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL EL MATADORRRRRRRRRRRRRR CAVANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII…..UNO – DUE INCREDIBILEEEEE DEL NAPOLIIIIIIIIIIIIIII. LAVEZZI S'INVOLA SULLA FASCIA E CROSSA AL CENTRO, CAVANI ANTICIPA I DIFENSORI BLUCERCHIATI E CON UN DELIZIOSO TOCCO DI ESTERNO E GONFIA LA RETE.

45′ st 3 minuti di recupero.

46′ st Mazzarri temporeggia, fuori Lavezzi dentro il Principito Sosa

48′ st La Samp si riversa in attacco ma senza troppe idee

48′ st CALA IL SIPARIO AL FERRARIS….IL NAPOLI BATTE LA SAMP IN RIMONTA….SUCCEDE TUTTO NELL'ARCO DI 11 MINUTi. CASSANO PORTA IN VANTAGGIO I DORIANI, MARECHIARO HAMSIKKKK PAREGGIA, CAVANI DA VERO MATADOR Dà LA STOCCATA CHE MANDA L'UNDICI DI DI CARLO AL TAPPETO!!!!!

Davide Pecchia

143 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views