Diretta Live: Palermo – Lazio, Serie A
PALERMO (4-3-2-1): Sirigu; Cassani, Muñoz, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Bacinovic, Nocerino; Pastore, Ilicic (1′ st Hernandez, 14′ st Maccarone); Pinilla.
A disp.: Benussi, Goian, Darmian, Garcia, Kasami. All.: Rossi.
LAZIO (4-2-3-1): Muslera; Lichtsteiner, Biava, Dias, Radu; Brocchi, Ledesma; Zarate, Hernanes (32′ st Stendardo), Mauri (47′ st Scaloni); Floccari.
A disp.: Berni, Garrido, Kozak, Rocchi. All.: Reja
1′ pt Partita. Nessuna sorpresa nelle formazioni. Palermo con Ilicic e Pastore alle spalle di Pinilla. Zarate Hernanes e Mauri ad innescare Floccari per la capolista Lazio.
2′ pt OCCASIONISSIMA PER IL PALERMO. USBITO UNA LEGGEREZZA DELLA DIFESA DELLA LAZIO, EL FLACO PASTORE E' IN AGGUATO MA MUSLERA FA BUONA GUARDIA
3′ pr Forcing asfissiante del Palermo
4′ pt Prima incursione della capolista, Balzaretti pulisce l'area e allontana il pericolo.
7′ pt Grandissimo preziosismo targato Pinilla. Balzaretti lo pesca in area, il cileno si gira con un numero d'alta scuola, ma chiude la difesa laziale, non senza affanno.
11′ pt La Lazio prova a reagire ma non riesce a rendersi veramente pericolosa.
13′ pt Ancora Palermo pericoloso. Ilicic sfodera il suo piatto forte e con un sinistro violento mette i brividi a Muslera
15′ pt Iniziano i giochi di prestigio del El Flaco Pastore. L'Argentino con un tocco sotto scavalca i difensori e cerca di servire Ilicic, Muslera capisce tutto e fa sua la sfera
20′ pt Ancora Ilicic ad impensierire Muslera. Altra conclusione da fuori area, altra risposta di Muslera
21′ pt Hernanes prova ad innescare Floccari con una bella verticalizzazione. Sirigu esce ed interrompe l'azione
23′ pt Continui capovolgimenti di fronte. Prima Hernanes ci prova, la difesa rosanera respinge l'attacco e trasforma l'azione da difensiva in offensiva. Pastore riceve palla e calcia in porta senza pensarci su due volte. Conclusione murata dalla difesa laziale.
27′ pt RETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VANTAGGIO LAZIO!!!!!!! HA SEGNATO DIASSSSS!!!!!!!!! MAURI CROSSA IN AREA SU CALCIO DA FERMO IL DIFENSORE BRASILIANO AL VOLO INSACCA!!!!! LA CAPOLISTA IN VANTAGGIO
28′ pt Reazione rabbiosa dei padroni di casa. Bovo, scodella in area su punizione, la difesa degli ospiti allontana.
30′ pt Muslera interviente benissimo su un calcio di punizione calciato ancora da Bovo riuscendo anche a bloccare il pallone.
33′ pt Balzaretti si invola sulla fascia, poi si accentra e lascia partire un tiro sul quale il portiere uruguayano della Lazio si accartoccia e sventa la minaccia.
37′ pt Muñoz è il primo a finire nella lsita dei cattivi. Cartellino giallo per gioco scorretto nei confronti del difensore centrale palermitano.
40′ pt Il Palermo non riesce più a spingere come prima, sembra essere in un momento di leggera confusione e la Lazio prova ad approfittarne.
42′ pt Contropiede rapidissimo del Palermo che riesce ad andare alla conclusione ma ancora Muslera è bravo a fermarne l'azione.
43′ pt Ancora Palermo! Pastore serve benissimo Pinilla, tiro ribattuto sul quale si avventa ancora "El flaco" che però mette alto con una bella rovesciata!
45′ pt Protesta il Palermo! Lichtsteiner tocca con un braccio in area di rigore ma per il direttore di gara si può proseguire!
46′ pt Tutti negli spogloiatoi! Finisce il primo tempo con la Lazio avanti per uno a zero! Rete segnata da Dias con uno splendido tiro a volo su punizione di Mauri.
SEGUI LA DIRETTA LIVE QUI>>>http://www.facebook.com/ilovecalcio
1′ st Delio Rossi prova a cambiare inserendo Hernandez al posti di Iilicic passando al modulo con due punte pure.
3′ st Nocerino vicinissimo al gol con un colpo di testa che però si spegne di poco sul fondo all'altezza del secondo palo con Muslera che controllava.
4′ st Tiro dalla distanza di Brocchi che non crea nessun problema a Sirigu che blocca con grande sicurezza la sfera.
7′ st Ci prova con un tiro un po' velleitario Pinilla ma senza fortuna. La Lazio può ripartire in tutta tranquillità e gestendo il vantaggio.
10′ st La Lazio spinge ma Floccari non riesce a controllare un buon pallone e l'azione sfuma.
11′ st Cross in mezzo di Pastore per Pinilla ma Radu è bravissimo a porsi fra il pallone e la porta.
11′ st Contropiede della Lazio con Mauri tutto solo in area di rigore che però perde tempo e consente un provvidenziale recupero a Bovo che sventa.
14′ st Hernandez si infortuna e deve essere sostituito da Maccarone! Sfortunatissimo il giovane attaccante di colore dei rosanero!
16′ Colpo di testa di Muñoz molto potente ma il pallone non inquadra la porta con Muslera che in questa circostanza era stao messo fuori causa!
19′ st Cartellino giallo per Biava, che deve fermare una azione di contropiede dei rosanero che stava per diventare pericolosa.
20′ st Muslera straordinario interviene su un tiro di Pinilla e sulla ribattuta di Pastore è Radu a salvare con il fondoschiena. Il Palermo meriterebbe il pareggio!
22′ st Altra protesta del Palermo con Biava che colpisce con un gomito Balzaretti in area ma per l'arbitro non ci sono scorrettezze.
24′ st Ci prova dalla distanza "Big Mac" Maccarone che però calcia malissimo ed il pallone finisce lontanissimo dai pali difesi da Muslera.
26′ st Buona punizione di Zarate che viene bloccata dall'attentissimo Sirigu che anche stavolta riesce a trattenere il pallone.
28′ st Anche l'autore della rete della Lazio Dias viene ammonito per gioco scorretto. Nel frattempo il Palermo non smette di crederci.
30′ st Rosso per Biava!! Doppia ammonizione per il difensore della Lazio! Ora il Palermo deve veramente dare il tutto per tutto per trovare il pareggio!
32′ st Edy Reja inserisce Stendardo al posto di Hernanes per sopperire all'espulsione di Biava. I biancocelesti adesso cambiano modulo.
34′ st Doppio cartellino giallo per Balzaretti e Lichtsteiner che quasi vengono alle mani dopo uno scontro in area fra Pinilla e Muslera.
36′ st Pastore serve con un cross al bacio Maccarone, colpo di testa dell'attaccante ed ottima risposta di Nando Muslera.
39′ st Bravissimo Cassani che ci prova con un gran tiro dal limite dell'area ma la sfera finisce alta di poco! Che brividi per la Lazio!
41′ Succede di tutto! Il fortino della Lazio regge! Muslera straordinario in due circostanze, specialmente quando salva su una conclusione di Cassani!!
43′ st Sinistro di Balzaretti verso la porta ma la parata di Muslera questa volta non è sicuramente delle più difficili. Manca poco ma il Palermo spinge!
45′ st I minuti di recupero e di speranza per il Palermo sono quattro.
47′ st Ennesimo cross di Balzaretti per la testa di Migliaccio ma ancora una volta il pallone non centra la porta laziale e finisce sul fondo.
49′ st Finita!! Vince la Lazio che è sempre più capolista! Decide una rete di Dias a volo su un calcio di punizione di Mauri! Comandano i biancocelesti!