video suggerito
video suggerito

Diretta Live: Bari – Juventus, Serie A

Al San Nicola di Bari ha inizio il campionato della nuova Juventus targata Gigi Delneri. L’attesa è tanta, la curiosità dei nuovi acquisti pure, il nuovo tecnico della Vecchia Signora rompe gli indugi schierando sin dalla battute iniziali i nuovi arrivati Krasic e Quagliarella, quest’ultimo farà coppia in attaco con il capitan Alex Del Piero. Il Bari si affida alla coppia Kutuz Barreto, con Ghezzal e Alvarez pronti a infilare la difesa bianconera dalle fascie. Segui la diretta live solo su Calcio Fanpage.
A cura di davide
487 CONDIVISIONI
CALCIO: EUROPA LEAGUE; JUVENTUS-STURM GRAZ

BARI – JUVENTUS:

BARI (4-4-2): Gillet; Raggi, M. Rossi, A. Masiello, S. Masiello; Alvarez, Gazzi, Almiron, Ghezzal; Barreto, Kutuzov. All.: Ventura.

A disp: Padelli, Parisi, Belmonte, Donati, Pulzetti, Rivas, Castillo.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Romero

JUVENTUS (4-4-1-1): Storari; Motta, Bonucci, Chiellini, De Ceglie; Pepe, Marchisio, Sissoko, Krasic; Del Piero; Quagliarella. All.: Delneri

A disp: Manninger, Legrottaglie, Grygera, Melo, Martinez, Lanzafame, Ferrero.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Buffon, Iaquinta, Amauri

1′ pt Si accendono i riflettori sul campionato della nuova Juventus targata Gigi Del Neri. Il Bari si affida al tandem d'attacco Kutuzov Barreto, con Ghezzal e Alvarez come esteri. La Juve risponde con capitan Del Piero in coppia col nuovo arrivato Fabio Quagliarella. Il calcio d'inizio è dei padroni di casa.

3′ pt Il primo brivido lo regala Barreto. Almiron accende la lampadina e serve l'attaccante biancorosso. Conclusione fuori di un soffio.

5′ pt La difesa biancorossa disimpegna nel peggiore dei modi, Gillet ci mette una pezza.

6′ pt Ancora un'incertezza dei padroni di casa. Krasic ne approfitta, ma sul suo passaggio Quagliarella non è puntuale.

7′ pt Bonucci, ex della partita, imperieggia in area di rigore sfruttando un cross dalla bandierina di Alex Del Piero. Il suo colpo di testa finisce alto sulla traversa

8′ pt Fabio Quagliarella cerca d'ingraziarsi subito i suoi nuovi tifosi. Sfodera dal suo repertorio un sinistro a giro dal suo ma il suo tiro finisce al di là del palo.

10′ pt Primo trillo del Bari. Ghezzal ci prova ma la sua conclusione impatta sulla schiena di Giorgio Chiellini

11′ pt Felipe Melo usa i lpugno di ferro e stende Gazzi. Punizione per i padroni di casa, il giocatore giallorosso resta a terra dolorente

13′ pt Gazzi è ko. L'intervento di Felipe Melo lo costringe ad abbandonare il campo.

15′ pt Prima sostituzione della partita. Esce il dolorante Gazzi al suo posto subentra Donati.

17′ pt Chiellini domina la linea difensiva juventina. Questa volta intima lo stop a Alvarez.

20′ pt DelNeri dalla panchina chiede ai suoi di pressare a tutto campo.

22′ pt SUPERLATIVO STORARI!!! L'ESTREMO DIFENSORE JUVENTINO NEGA IL GOL A BARRETO IMMOLANDOSI PER LA PATRIA. SULLA CONCLUSIONE DELL'ATTACCANTE BIANCOROSSO CI METTE LETTERALMENTE LA FACCIA.

23′ pt Storari necessita di cure mediche, continuerà la partita indossando una vistosa fasciatura.

24′ pt Alvarez continua a creare scompiglio sulla fascia. Questa volta è De Ceglie a deviare in angolo.

27′ pt La difesa del Bari continua a complicarsi la vita. Ennesimo retropassaggio fuori misura per Gillet costretto a rinviare come può.

29′ pt Grandissima incurisone di De Ceglie che mette il turbo e dal limite del campo crossa la centro. Quagliarella si fa anticipare a centroarea.

30′ pt Del Piero cerca la giocata da applausi. Grandissomo controllo del capitano bianconero ma la sua conclusione è completamente fuori misura.

33′ pt OCCASIONISSIMA PER LA JUVENTUS. FELIPE MELO ENTRA IN AREA INVITATO A NOZZE DA DEL PIERO, MA IL BRASILIANO NON TROVA LA SPOSA E CALCIA A LATO.

36′ pt DelNeri cerca la mossa vincente. Inizia il suo walzer di esterni. Krasic va a sinistra e Pepe a destra.

37′ pt Krasic cerca di sorprende Gillet, ma l'estremo difensore biancorosso è attento e fa sua la sfera. 

39′ pt Belmonte cerca di ritagliarsi un ruolo da protagonista in fase offensiva. Il destro del trezino biancorosso è decisamente fuori misura.

43′ pt GOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLL VANTAGGIO BARI!!!!!! HA SEGNATO IL NUOVO ENTRATO DONATIIIIIIIIIIII!!!! GRANDISSIMA CONCLUSIONE DEL CENTROCAMPISTA CHE DA DISTANZA SIDERALE INFILA STORARI E PORTA IN VANTAGGIO I PADRONI DI CASA.

44′ pt Marchisio è il primo ammonito della gara.

45′ pt Ci saranno 4 minuti di recupero.

48′ pt Banti manda le squadre negli spogliatoi. Il Bari chiude il primo tempo con un vantaggio più che meritato. Ottima prova degli uomini di Ventura. Juventus troppo leggera in attacco.

SEGUI LA DIRETTA LIVE QUI>>>http://www.facebook.com/home.php?#!/ilovecalcio?ref=ts

1′ st In avvio di ripresa DelNeri schiera Martynez al posto di Krasic. Invariata la formazione dei padroni di casa. Squadra che vince non si cambia.

2′ st Il Bari non cambia l'approccio della gara. I padroni spingono sull'acceleratore cercando il gol del ko.

3′ st Ottima scelta di tempo di Storari che in uscita neutralizza l'avanzata di Barreto.

4′ st Motta cerca il gol della domenica con un tiro della speranza. La sua conclusione finisce molto lontana dai pali difesi da Gillet.

6′ st Anoca Donati. Il centrocampista biancorosso galvanizzato dal gol del vantaggio ci prova ancora dalla lunga distanza. Palla deviata, brivido per Storari.

8′ st Risponde la Juve. Il nuovo entrato Martynez ci prova con un destro dal limite. Gillet non si fa sorprendere

9′ st Rabbiosa la reazione dei bianconeri che cercano di ristabilire gli equilibri, ma il Bari non ripiega e continua rendersi pericoloso

12′ st Almiron continua a illuminare il San Nicola con le sue giocate. altro assit al bacio per Alvarez, ma l'esterno del Bari spreca tutto.

13′ st Sostituzione Juve. DelNeri cantinua a cambiare gli esterni. Lanzafame subentra a Pepe.

15′ st Lanzafame va giù in area e reclama il rigore. Banti non si fa intenerire dalla disperazione dell'esterno bianconero.

17′ st PROVVIDENZIALE GIORGIO CHIELLINI!!! BARI VICINISSIMO AL RADDOPPIO. GRANDISSIMO ASSOLO DI BARRETO CHE SALTA ANCHE STORARI MA SULLA SUA CONCLUSIONE INTERVIENE CHIELLINI A SALAVARE LA PATRIA.

18′ st DelNeri si gioca la sua ultima carta. Fuori Melo dentro Sissoko.

20′ st La Juve fa la partita in questi minuti, ma le ripartenze del Bari sono da brividi. Alvarez è davvero imprendibile quando accende il turbo.

22′ st La Juve reclama ancora. Questa volta è Quagliarella a cadere in area. Banfi gli fa segno di rialzarsi.

24′ st Donati continua a rendersi pericoloso con le ue bordate da fuori area. la potenza c'è la mira no.

25′ st Lanzafame ci prova d'interno destro. Nessun pericolo per Gillet.

26′ st Del Piero serve Martynez con una delle sue solite punizioni telecomandate, ma il colpo di testa dell'esterno bianconero è privo di precisione.

27′ st Tempestiva diagonale di De Ceglie sull'ennessimo attacco di Barreto.

31′ st Ventura inserisce Castillo al posto di un esausto Barreto.

34′ st La Juve si riversa a testa bassa nell'area di rigore biancorossa. Il muro difensivo dei padroni di casa non da segno di cedimento.

37′ st. Vano il destro di Motta dalla distanza.

39′ st Martynez sembra aver qualceh problema. La Juve da qualche minuto non può contare su di lui. DelNeri ha già affettuato tutti i cambi.

40′ st La Juve vuole il pareggio ma non riesce a trovare la via del gol. Ora la Vecchia Signora appare stance e priva d'idee.

42′ st Banti ammonisce Bonucci per gioco scorretto.

44′ st Punizioni di Almiron. Storari c'è.

45′ st Due minuti di recupero.

46′ st Sostituzione Bari. Pulzetti prende il posto di Alvarez.

47′ st INCREDIBILEEEE. COSA HA SBAGLIATO CHIELLINI!!! PENNELLATA MILLIMETRICA DI CAPITAN DEL PIERO SU PUNIZIONE MA CHIELLINI DI TESTA SPARA ALTO SULLA TRAVERSA.

48′ st GAME OVER AL SAN NICOLA!. Inizia nel peggiore dei modi il campionato della Vecchia Signora sconfitta di misura da un Bari più volte vicinissima al raddoppio. Grandissima prestazione di Barreto e Almiron, Alvarez vera spina nel fianco. Nelle file della Juventus Chiellini nonostante l'errore nel finale è il migliore dei suoi. Non perventuto Quagliarella nel secondo tempo. Prova d'orgoglio di Del Piero, ma la volontà del capitano non basta a salvare una brutta Juventus.

Davide Pecchia 

487 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views