16 CONDIVISIONI

Diletta Leotta risponde alla Ferrari: “Non la seguo ma lei di me sa tutto… Mi fa piacere”

Diletta Leotta, volto femminile di DAZN è partita al contrattacco dopo le accuse di Paola Ferrari, collega Rai per il calcio, che l’aveva definita “diseducativa” e “rifatta”: “Non seguo molto Paola Ferrari, sono contenta perché lei mi segue tanto invece e parla spesso di me. Rifatta? Assolutamente no”
A cura di Alessio Pediglieri
16 CONDIVISIONI

Botta e risposta tra le donne del calcio televisivo. Dopo la ‘bomba' lanciata da Paola Ferrari, volto e ammiraglia a quote rosa delle trasmissioni calcistiche Rai, è arrivata la contraerea di Diletta Leotta, legata da sempre alle piattaforme criptate, da Premium (prima) a DAZN (oggi). Un confronto non su fuorigioco, VAR o tattiche. Per un momento, il gentil sesso ha lasciato da parte competenze e professionalità per soffermarsi su temi ben più banali e di routine del mondo del gossip: la chirurgia plastica.

Immagine

Tutto è iniziato con lo strale lanciato dall'Olimpo rosa di Paola Ferrari che ha deciso di punzecchiare la più giovane e piacente collega di DAZN, Diletta Leotta  – amatissima da un pubblico trasversale al mondo del calcio – puntandole il dito (e non solo) contro, definendola "diseducativa" e "rifatta". Accuse che non possono essere accettate senza una replica tanto più se si tratta di donne che ogni giorno combattono per farsi spazio e conquistare considerazione in un mondo (televisivo e calcistico) troppo spesso preconcetto col gentil sesso.

La Leotta? Ho sempre pensato che bisogna imparare ad accettarsi e quindi trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato B. Forse senza quei ritocchi ci avrebbe messo più tempo per arrivare al successo, chissà…

Il tutto, ovviamente, ha attratto più proseliti, curiosi e appassionati di quanto i contenuti avrebbero dovuto aggregare, ma si sa quando scendono in campo due pezzi da 90 come la Ferrari e la Leotta, immediatamente l'Italia si spacca nelle due fazioni contrapposte, in una novella disputa tra Guelfi e Ghibellini del tubo catodico pallonaro.

Non è vero che sono rifatta, sono davvero felice di aver vinto il mio primo Tapiro. Le dichiarazioni della Ferrari? Sì, le ho sentite. Non seguo molto Paola Ferrari, sono contenta perché lei mi segue tanto invece e parla spesso di me. Mi fa piacere

La bellissima Diletta, seguita sui suoi account social da migliaia di appassionati, non solamente per le sue competenze sportive, non è stata dunque a guardare ma ha affilato la propria risposta, affidata a ‘Striscia la Notizia' e alla rivista ‘Oggi' che hanno giustamente cavalcato il pezzo dando ampio respiro ad un tema che appassiona tanti e che potrebbe essere semplicemente all'inizio.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views