108 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Digne all’Everton, ma un tatuaggio scatena gli sfottò dei tifosi rivali del Liverpool

Nelle ultime notizie di calciomercato c’è l’ufficialità del trasferimento dell’ex Roma Digne all’Everton. L’avventura con i toffees però non è iniziata nel migliore dei modi per il laterale transalpino, a causa degli sfottò dei neocugini del Liverpool per un curioso tatuaggio realizzato sul petto.
A cura di Marco Beltrami
108 CONDIVISIONI

Lucas Digne dopo due stagioni al di sotto delle aspettative ha lasciato il Barcellona. Nelle ultime notizie di calciomercato infatti c'è l'ufficialità del trasferimento dell'esterno francese ex Roma all'Everton in Premier League. Un'occasione importante per il rilancio del classe 1993, che sogna di tornare a vestire anche la casacca della nazionale francese laureatasi campione del mondo senza di lui. L'avventura con i toffees non è iniziata nel migliore dei modi per Digne, a causa degli sfottò dei neocugini del Liverpool per un curioso tatuaggio.

Foto https://twitter.com/LFCTransferRoom/status/1024643018677207040/photo/1
Foto https://twitter.com/LFCTransferRoom/status/1024643018677207040/photo/1

Gli sfottò dei tifosi del Liverpool al neoacquisto dell'Everton Digne

Ai tifosi del Liverpool, non è sfuggito un particolare relativo all'ingaggio di Digne da parte degli acerrimi rivali dell'Everton. Nel mirino un tatuaggio del calciatore francese, che campeggia sul suo petto. Su Twitter infatti ha iniziato a circolare una foto dell'esterno francese in occasione delle sue visite mediche con il Barcellona in cui è in bella vista il tatoo realizzato all'altezza dei pettorali che recita "I Never Walk Alone". Parole che richiamano alla memoria quelle del celebre inno del Liverpool, e che dunque è diventato motivo di sfottò ai cugini dell'Everton.

Digne e la gioia di essere approdato all'Everton

Sarà curioso dunque per Digne presentarsi ad Anfield Road da giocatore dell'Everton e sentire prima durante e dopo la partita, il celebre coro cantato a gran voce dai tifosi avversari, con parole a lui molto gradite. Nel frattempo però l'ex giallorosso è stato presentato ufficialmente dal suo nuovo club e ha dimostrato tutto il suo entusiasmo con queste parole: "L'Everton è un grande club con una grande storia, voglio giocare, vincere partite ed emozionare i fan con la qualità del nostro calcio. Non ho paura, sono eccitato, per me è una nuova sfida scoprire un Paese, una lega, persone e un grande club come l'Everton, è favoloso".

Digne dal Barcellona all'Everton, le cifre dell'operazione di mercato

Lucas Digne è stato uno dei colpi di calciomercato dell'Everton che punta a rilanciarsi dopo un'annata tra alti e bassi. L'esterno francese è stato acquistato per una cifra di circa 20 milioni: una conferma della volontà del club di Liverpool di credere nelle sue potenzialità nonostante le poche presenze, soprattutto nell'ultima stagione al Barcellona. L'obiettivo del transalpino è quello di tornare a giocare con continuità e ritrovare lo smalto dell'esperienza alla Roma.

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views