Diego: rissa in allenamento col Wolfsburg
Dopo la rissa tra Ibrahimovic e Onyewu, scoppiata a Milanello qualche giorno fa, un' altra conoscenza del calcio italiano si è resa protagonista di un indecoroso spettacolo durante gli allenamenti.
Tra Diego, ex centrocampista della Juventus, e Sacha Riether, infatti, durante l'allenamento di ieri del Wolfsburg, è scoppiata una vera e propria rissa sedata solo grazie all'intervento degli altri giocatori della squadra tedesca. Secondo la stampa tedesca, il fantasista brasiliano, dopo aver subito un tackle molto duro dal suo compagno di squadra, (che tra l'altro si è anche scusato) ha restituito pan per focaccia a Riether pochi minuti dopo. Da qui i due hanno iniziato a picchiarsi finchè non sono stati divisi.
Il Wolfsburg, dopo aver confermato la notizia, ha annunciato che non ci sarà alcuna sanzione, punizione o provvedimento disciplinare nei confronti dei due giocatori, in quanto non considera l'episodio eccessivamente grave. La squadra, campione di Germania nel 2009, attualmente latita nelle zone di centro classifica della Bundesliga ed ha conquistato una sola vittoria nelle ultime cinque gare. Il brasiliano sembra aver i nervi tesi in questo periodo, facendo parlare di sè soprattutto per degli interventi violenti più che per le giocate da vero fuoriclasse.