Diego Forlan: l’Atletico Madrid offre l’uruguaiano ai cugini del Real Madrid
La notizia è di quelle che scottano. La stella del mondiale africano, Diego Forlan potrebbe dire presto addio alla casacca rossobianca dell'Atletico Madrid per quella interamente bianca dei cugini del Real Madrid. Poche ora fa, infatti, è trapelata la notizia di una mega offerta del Real Madrid per Diego Forlan, ma secondo il quotidiano Marca la versione è leggermente diversa.
Secondo quanto riportato dal giornale spagnolo l'offerta c'è, è reale ed è stata consegnata da un intermediario delle due società, solo che le parti sono invertite: non è il Real Madrid ad aver offerto 18 milioni di euro ai Colchoneros per il bomber uruguaiano, ma è stata la dirigenza della squadra meno popolare di Madrid ad aver proposto El Cachavacha alle Merengues per 18 milioni di euro "trattabili", ed è forse questo che rende la notizia ancora più scottante.
Il numero 7 dell' Atletico Madrid infatti è ai ferri corti con il tencico Quiquè Sanchez Flores ed è proprio su richiesta di quest'ultimo che l'angelo di Montevideo sarebbe finito sul mercato. Tottenham, Inter e Juventus, anch'esse da tempo sulle tracce del giocatore, sono avvisate, il prezzo d'asta è di 18 milioni di euro, chi offre di più?