20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Diego Costa, birra negli spogliatoi del Chelsea. Conte: “E’ per reidratarsi”

Le immagini del bomber con la birra dopo la vittoria contro il WBA, non sorprendono l’allenatore che lo giustifica spiegando i benefici della bevanda.
A cura di Marco Beltrami
20 CONDIVISIONI
Diego Costa beve una birra negli spogliatoi e posta l'immagine su Instagram stories (foto Chelsea_HQ)
Diego Costa beve una birra negli spogliatoi e posta l'immagine su Instagram stories (foto Chelsea_HQ)

Sempre più idolo dei tifosi del Chelsea, Diego Costa si è reso protagonista di un episodio che ha conquistato la rete e in particolare i social network. Il bomber autore del gol che ha permesso ai Blues di battere il WBA, centrando la nona vittoria consecutiva, ha festeggiato il risultato bevendo una birra negli spogliatoi. Se il centravanti ha postato un’immagine della stessa in un post su Instagram stories, lo stesso ha fatto il compagno di squadra David Luiz, con tanto di breve video dell’ex Atletico Madrid. Entrambi i contenuti sono spariti dopo 24 ore ma non sono sfuggiti al web.

Conte giustifica il suo bomber

In molti si sono chiesti se il tutto fosse concordato con mister Conte, o fosse un’iniziativa del centravanti famoso per il suo carattere tutt’altro che tranquillo. A fugare ogni dubbio ci ha pensato lo stesso mister dei Blues nella conferenza stampa della vigilia del match contro il Sunderland: “E' qualcosa che fa bene per la reidratazione, una birra o una Coca cola. Ovviamente deve essere una soltanto, non molte. Quando finisci la partita, entro un'ora dal fischio finale, va bene poterlo fare".

Fiducia nei suoi calciatori

Nessuno sgarro alle regole dunque in casa Chelsea con Conte che si fida dei suoi calciatori che manterranno un atteggiamento professionale anche durante le festività ormai alle porte: “Non credo che un manager, a maggior ragione quando parla a grandi professionisti, possa dire fai questo o non fare quell'altro. Sono sicuro che anche nel corso delle feste natalizie avranno il miglior atteggiamento possibile".

Conto alla rovescia per il boxing day

Come ogni anno in Premier League sarà un Natale particolare, alla luce del boxing day che vedrà tutti in campo durante le festività. Antonio Conte lancia un messaggio ai suoi ragazzi : "E' chiaramente importante celebrare il Natale nel modo giusto, ma non dobbiamo dimenticarci del fatto che il giorno dopo scenderemo in campo contro il Bournemouth. Al contempo però è giusto passare il Natale con la famiglia. Chiaramente preferirei che restassero a casa e trascorressero le ore con la famiglia piuttosto che saperli ad un party".

Chelsea inaspettatamente primo

In conclusione una battuta sul rendimento strepitoso del suo Chelsea: “Noi in vetta? Non me l'aspettavo, non perché non ho fiducia nella mia squadra ma perché so che questo campionato è duro e in ogni partita devi dare tutto, speriamo di continuare così, ma non posso essere certo che questo possa accadere, mentre so che il campionato sarà ancora duro e lungo".

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views