326 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Diego Costa a Shawcross: ‘Puzzi’, la moglie di Ryan risponde con ironia

Nel corso del match tra Stoke e Chelsea, Diego Costa ha detto a Shawcross che puzzava. La moglie del difensore dei ‘Potters’ su Twitter ha postato una foto del marito con un deodorante in mano.
A cura di Alessio Morra
326 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri al ‘Britannia Stadium’ il Chelsea ha perso la settima partita nella Premier League 2015/2016, Mourinho traballa sempre più, anche perché complessivamente le sconfitte stagionali sono nove e con lo Stoke City i ‘Blues’ hanno conosciuto anche l’eliminazione in Capital One Cup. Il bel gol di Arnautovic, che ai tempi dell’Inter il portoghese bocciò senza riserve, ha fatto perdere un po’ la testa a Diego Costa, attaccante fortissimo ma che purtroppo è noto anche per tanti episodi assai deprecabili. L’ex dell’Atletico Madrid nella ripresa battaglia con il difensore centrale dei ‘Potters’ Ryan Shawcross, a cui in modo chiarissimo dice di puzzare. Diego Costa alza il braccio destro, indica l’ascella e con il naso fa capire al capitano dello Stoke che lui puzza. Senza dubbio un buon mimo il giocatore di Mou, che però ancora una volta ha perso la faccia. Pochi secondi dopo l’inglese si vendica effettua un intervento rude e viene ammonito. Diego Costa poi litiga pure con uno steward e a fine partita torna a testa bassa negli spogliatoi.

Nel dopo partita il protagonista è diventato suo malgrado proprio Shawcross che non risponde in alcun modo alle domande sullo sfottò di Diego Costa. Ma evidentemente quando è tornato a casa Ryan si è consultato con la moglie e proprio lei tramite Twitter ha risposto con un tweet molto divertente all’attaccante spagnolo, ma brasiliano di nascita. Kath ha postato una foto di Ryan, che sorridente posa con in mano una bottiglietta di un deodorante, e sul popolare social ha scritto: “Made sure Ryan Shawcross put his deodorant on this evening/Mi sono assicurata che Ryan stasera abbia messo il deodorante”. In modo molto simpatico Shawcross (che in passato ha vestito anche la maglia della nazionale inglese) e sua moglie hanno risposto a Diego Costa e alle sue allusioni di pessimo gusto.

326 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views