29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Di Stefano ricoverato in ospedale per controlli cardiaci

Il presidente onorario del Real Madrid è stato operato il 28 dicembre 2005 per impiantare quattro “by-pass” dopo un infarto che ha fatto temere per la sua vita.
A cura di Maurizio De Santis
29 CONDIVISIONI
di stefano del real madrid

Il leggendario ex calciatore del Real Madrid, Alfredo Di Stefano, è stato ricoverato a scopo precauzionale dopo un controllo all'ospedale ‘La Fe' di Valencia. "La leggenda del calcio, oggi 86enne, sarà controllato nel centro medico, anche se in questo momento si esclude una situazione grave, nessun allarme. Ma vista l'avanzata età di Di Stefano e i suoi precedenti clinici viene tenuto sotto osservazione", ha rivelato El Mundo (giornale spagnolo). Di Stefano, presidente onorario del Real Madrid, è stato operato il 28 dicembre 2005 per impiantare quattro "by-pass" dopo un infarto un giorno prima di Natale che ha fatto temere per la sua vita. Da allora, l'ex campione viene visitato periodicamente presso l'ospedale di Valencia per dei controlli.

Il comunicato dell'ospedale.

Alfredo Di Stefano si trova in un buono stato di salute, anche se deve sottoporsi ad alcuni test periodici per controllare il suo disturbo cardiaco – si legge nella nota -. Rimarrà alcuni giorni nell'Ospedale ‘La Fe'. Sia Alfredo Di Stefano che la sua famiglia ringraziano per le dimostrazioni di affetto e l'interesse mostrato dai mezzi di comunicazione, ma chiedono rispetto per l'intimità del paziente per il tempo in cui rimarrà ricoverato nel centro sanitario.

Monumento dei ‘blancos'. Gloria del calcio mondiale negli Anni Cinquanta e Sessanta. Di Stefano è uno dei più grandi calciatori della storia e idolo del Real Madrid, la squadra in cui militò per 11 stagioni, dal 1953 al 1964, e con cui vinse 5 Coppe dei Campioni.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views