Di Natale rischia la prova tv per la manata ad Angella
Una partita sicuramente divertente e che ha regalato mille emozioni. Udinese-Roma 1-2 ha consentito ai capitolini di ritornare in corsa per un posto in Champions League, con Francesco Totti grande protagonista. Anche il capitano dei friulani Antonio Di Natale però ha giocato una gran partita segnando un gol bellissimo, volando in cima alla classifica dei cannonieri. C'è però un particolare che potrebbe turbare l'attaccante napoletano, ovvero la "spada di Damocle" della prova televisiva.
Come hanno ripreso le telecamere di Mediaset, il numero dieci dell'Udinese al momento del gol non concesso ai bianconeri (Asamoah aveva colpito con la mano, ma subendo un fallo abbastanza netto) è corso verso il compagno di squadra Angella colpendolo con una manata e gridandogli "Devi stare muto!". Nonostante sia appunto un compagno l'altro calciatore coinvolto, potrebbero esserci i presupposti per la prova televisiva, che costerebbe molto a Di Natale, che salterebbe sicuramente il match contro il Napoli. Naturalmente questa è solamente un'ipotesi, visto che lo stesso Angella ovviamente scagionerebbe il proprio capitano.
In ogni caso sapremo lunedì se Tosel deciderà di acquisire le immagini televisive per eventualmente sanzionare il bomber dell'Udinese. Un po' di preoccupazione nella squadra di Guidolin c'è.