video suggerito
video suggerito

Di Natale infortunato: oggi consulto decisivo a Barcellona

Il capocannoniere della serie A rischia di saltare la sfida con Cavani.
A cura di Jacopo Giove
37 CONDIVISIONI

Di Natale infortunato per napoli udinese

Napoli-Udinese non è solamente una partita fra due delle squadre più forti è belle da vedere del campionato italiano, ma è anche la sfida fra i due cannonieri che stanno dominando la classifica dei bomber: Edinson Cavani ed Antonio Di Natale. Quest'ultimo però così come il suo partner d'attacco cileno Alexis Sanchez rischia di non poter prendere parte alla "sfida nella sfida". Guidolin ha più di un problema da affrontare alla vigilia dell'incontro del "San Paolo" ed il fatto che Sanchez e Di Natale sono infortunati potrebbe essere un handicap pesantissimo per i friulani.

Per quanto riguarda il numero dieci bianconero verrò sottoposto oggi a Barcellona ad un consulto alla caviglia destra da parte del dottor Roman Cugat. La decisione è stata presa dallo staff medico considerato che le condizioni del capitano dell'Udinese non sono migliorate in questi giorni, anche se il giocatore è sempre rimasto a riposo, oltre a sottoporsi a terapie. In sostanza l'utilizzo di Di Natale contro il Napoli sarà deciso proprio dallo specialista di Barcellona.

I tifosi del Napoli ovviamente sperano in una sua assenza nel posticipo di domenica sera, ma se per Sanchez non sembrano esserci più speranze per quanto riguarda Di Natale non tutto è perduto.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views