video suggerito
video suggerito

Di Natale infortunato, il bomber salta Napoli-Udinese

Il bomber Di Natale salterà la trasferta di Napoli.
A cura di Francesco Ferrara
304 CONDIVISIONI
Di Natele infortunato, salta Napoli-Udinese

Antonio Di Natale non sarà della partita Napoli-Udinese. La visita a Barcellona dal dottor Cugat ha dato un brutto responso: sintomatologia dolorosa al piede destro legata alla contusione ossea rimediata in allenamento alla vigilia della gara contro la Roma. Lo specialista ha consigliato al bomber bianconero di proseguire le cure di fisioterapie alle quali Di Natale si sta sottoponendo già da sabato scorso.

Un'altra brutta tegola per Guidolin, che già dovrà fare a meno di Sanchez infortunato. L'Udinese giocherà la trasferta più importante del suo campionato senza i suoi gemelli del gol, che hanno portato in dote alla squadra friulana ben 38 gol. Di Natale ci teneva tantissimo a giocare questa partita, sia perchè l'Udinese è in piena corsa Champions con la Lazio sia perchè da napoletano sarebbe stato un sogno per lui giocare al San Paolo dinanzi a 60.000 spettatori.

Ma il destino ha voluto diversamente. Sembra che ci sia una sorta di maledizione verso i napoletani che devono venire a giocare a Napoli: prima è toccato a Quagliarella, adesso a Di Natale. Guidolin si affiderà a questo punto alle due torri Denis e Corradi. Con tutto il rispetto i due non sono certo paragonabili a Sanchez e Di Natale, ed inoltre l'Udinese dovrà cambiare completamente il suo gioco. Coi gemelli del gol i friulani giocavano palla a terra favorendo i rapidi scambi tra i due bomber, con Denis e Corradi dovranno invece giocare con lanci lunghi e cercare molto le fasce per favorire il gioco aereo delle due torri.

304 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views