Di Natale, bacio alla figlia e dedica speciale: “Il gol è per mia moglie”

Torna a segnare Di Natale e torna a vincere l’Udinese. Senza tralasciare i grande meriti di Guidolin, è Totò il grande protagonista della formazione friulana, che stasera è riuscita a vincere per la seconda volta nelle ultime sei settimane è riuscita a battere il Milan. Al termine del match l’attaccante era raggiante: “Una grandissima vittoria contro una grandissima squadra. Abbiamo fatto una splendida partita, ci siamo difesi in undici dietro la linea della palla, poi siamo riusciti a fare qualche contropiede. La vittoria è nostra, è per tutti i tifosi, per il presidente, per l’ambiente.”
“Il gol lo dedico a mia moglie” – Il capitano dei bianconeri, che non ama andare in ritiro punitivo, dopo aver consolato la figlia che prima della partita ha iniziato a piangere ha dedicato il gol alla moglie: “Il presidente è più tifoso che presidente. Noi siamo stati zitti, non abbiamo fiatato e siamo andati in ritiro. Anche se non ci piace andare in ritiro. Sono contento del mio nono gol stagionale e lo dedico a mia moglie, perché oggi è la festa delle donne.”
Pozzo – Con i giornalisti non ha voluto parlare Guidolin. Al suo posto si è presentato il patron Pozzo che non è parso molto felice, ed anzi ha sferzato la sua squadra.“Sarebbe facile dire che i problemi si risolvono andando in ritiro. Noi abbiamo grande qualità, questa è la stessa squadra dell’anno scorso rinforzata. Ora siamo arrivati ad un passo dal burrone e ora i ragazzi si sono impegnati tanto e hanno dimostrato di essere una squadra forte, come hanno fatto nel finale dello scorso campionato in cui hanno vinto le ultime otto partite. Guidolin ha espresso la sua opinione ed io applico il ritiro quando non so più cosa fare. Il mio rapporto con lui è sempre ottimo.”