video suggerito
video suggerito

Di Maria, multa record dal Manchester United

I Red Devils infuriati per il mancato arrivo in “ritiro” del fideo durante la tournée americana lo hanno punito con una multa di mezzo milione di euro.
A cura di Marco Beltrami
22 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Angel Di Maria rischia di lasciarsi davvero in malo modo con il Manchester United. L'esterno offensivo argentino è in procinto di trasferirsi al Paris Saint Germain per una cifra elevatissima, ovvero 65 milioni di euro, diventando così il calciatore complessivamente più pagato della storia. Prima di formalizzare un accordo che sembra di fatto concluso, il calciatore ex Benfica e Real Madrid dovrà incassare una tegola tutt'altro che leggera. Lo United ha deciso di multare il "fideo" in maniera pesantissima: 360mila sterline, ovvero 512mila euro, per aver tardato la ripresa degli allenamenti negli Stati Uniti, dove la formazione di Van Gaal si trova attualmente in tournée.L'indiscrezione è stata confermata dal Daily Express che ha evidenziato che il manager dei Red Devils è andato su tutte le furie, perchè Di Maria, come tutti gli altri compagni avrebbe dovuto raggiungere la sede del "ritiro" autonomamente, invece lo staff tecnico del club inglese non sa nemmeno dove il calciatore si trovi attualmente.

Brutte notizie dunque per il perno della Nazionale albiceleste che sarà costretto a rinunciare a due settimane di stipendio per pagare la durissima multa incassata. Nel frattempo il Manchester United e il Psg lavorano per formalizzare lo scambio entro il prossimo week-end, in cui inizierà ufficialmente la Premier League. Sotto la Tour Eiffel, gli altri argentini del Psg lo aspettano a braccia aperte come confermato da Javier Pastore che ha confermato la gran voglia di approdare in Ligue 1 del suo connazionale: "Ho parlato molto spesso con Di Maria di questo club, gli ho intimato di raggiungerci. Mi ha fatto molte domande sulla società, sulla città e sul modo di vivere per la famiglia. Ha voglia di venire qui. E' un gran giocatore che riesce a vincere le partite anche da solo".

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views