video suggerito
video suggerito

Di Maria, gestaccio ai tifosi del Real. Addio vicino (video)

La replica ai fischi del Bernabeu ha alimentato le voci di cessione. Juventus in pole position, ma il Chelsea di Mourinho è la principale antagonista.
A cura di Maurizio De Santis
8 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Angel Di Maria e il Real Madrid si allontanano: l'episodio accaduto durante la gara con il Celta Vigo alimenta le voci di un possibile addio dell'argentino anche a gennaio. Al momento della sostituzione, ha replicato ai fischi dei tifosi rivolgendo loro un brutto gesto: una ‘strizzatina' alle parti basse avvenuta dopo più di un'ora di gioco e quando il risultato era ancora fermo sullo 0-0 al ‘Bernabeu' (finirà 3-0 con gol di Benzema e doppietta di Cristiano Ronaldo). Quali sono le ragioni del malessere? L'ex calciatore del Benfica è insoddisfatto: da quando Gareth Bale è sbarcato alla ‘Casa Blanca' ha perso continuità di gioco e anche di rendimento, considerato che il gallese (pagato 100 milioni di euro) ha la preminenza nelle scelte di Ancelotti. Juventus, Chelsea (ma c'è anche l'Arsenal) e Monaco le squadre accostate nelle ultime settimane al calciatore sudamericano. Secondo i tabloid, però, in pole position dopo l'addio alle ‘merengues' (più probabile che ciò accada a fine stagione e dopo il Mondiale in Brasile) ci sarebbero i bianconeri.

Si muove Mou. Dall'Inghilterra, invece, è Mourinho  – che lo ha allenato durante la sua avventura in Spagna – a fare pressione per portarlo in maglia ‘blues'. Allo studio c'è anche un'offerta considerato che le due società starebbero lavorando a uno scambio: Di Maria allo Stamford Bridge, Hazard alla corte di Ancelotti grazie anche ai buoni uffici di Zidane.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views