63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Di Francesco, la Roma prepara già il rinnovo del contratto

Alcune società di Premier League stanno pensando a Di Francesco, il club giallorosso per non correre rischi sta già pensando di proporre il rinnovo contrattuale all’ex centrocampista, che potrebbe firmare entro la Primavera.
A cura di Alessio Morra
63 CONDIVISIONI

Eusebio Di Francesco con il Sassuolo ha vissute delle annate splendide e il passaggio in una grande squadra è stato più che meritato. Sostituire Spalletti non era semplice, ma l’ex centrocampista in pochissimo tempo ha convinto anche i più scettici con un percorso straordinario. La Roma ha cambiato pelle, non era facile, ed è ulteriormente migliorata. In campionato i giallorossi sono quarti, ma hanno una partita in meno e potenzialmente sono solo a due lunghezze dal vertice, mentre in Champions hanno stupito conquistando il primato in un girone con Chelsea e Atletico Madrid. Le quotazioni di Di Francesco sono in ascesa e Monchi pensa già al rinnovo del contratto.

Per Di Francesco sirene dalla Premier

Di Francesco ha un contratto con la Roma fino al 2019, i giallorossi vogliono aprire un ciclo con lui, ma l’exploit in Champions, e il 3-0 rifilato al Chelsea, hanno portato all’attenzione di tante squadre della Premier League. I tabloid infatti hanno accostato il nome del tecnico della Roma a Chelsea, Arsenal e Tottenham, che a fine anno potrebbero cambiare allenatore e che sembrano profondamente attratte dal moderno 4-3-3 di Di Francesco.

Immagine

In Primavera nuovo contratto per il tecnico della Roma

E allora per non correre alcun tipo di rischio la Roma sta pensando di proporre un nuovo contratto a Di Francesco, che potrebbe prolungare la prossima primavera il contratto già in essere per una o due stagioni, naturalmente con un aumento dello stipendio. La Roma partita quasi a fari spenti, che per i più critici sembrava fuori dalla lotta per il titolo dopo il 3-1 incassato dall’Inter alla seconda giornata, ha una difesa eccezionale. Alisson non ha subito gol in più della metà delle partite tra Serie A e Champions League. El Shaarawy si è ritrovato, il turnover è fatto in modo scientifico e soprattutto perfetto.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views