video suggerito
Devis Mangia: “Non parlatemi dell’Under 21, ma…” (VIDEO)
Insieme a Gigi Di Biagio, Devis Mangia coltiva un sogno importante: diventare l’allenatore della nazionale azzurra Under 21. Tra poche ore, conosceremo la decisione della Federazione ed il nome del sostituto di Ciro Ferrara.
A cura di
Alberto Pucci
4
CONDIVISIONI
![Devis Mangia](https://staticfanpage.akamaized.net/calciofanpage/wp-content/uploads/2012/07/small_120416-013555_to150412spo_5207.jpg)
Lotta a due – Con il passaggio di Ciro Ferrara alla Sampdoria, si è liberato un posto nell'entourage azzurro. Arrigo Sacchi, coordinatore tecnico delle Nazionali giovanili, nelle prossime ore svelerà quale sarà il nuovo c.t. della nazionale Under 21. Il ballottaggio è tra Di Biagio (favorito) e Mangia. Dopo l'esperienza "agrodolce" di Palermo ("E' stata comunque un'ottima esperienza"), l'ex tecnico della Primavera del Varese è in attesa di una chiamata: Under 21, Serie A o B ("Non mi pongo, assolutamente il problema della categoria"), Devis Mangia è pronto per tornare su una panchina importante. Fanpage lo ha intervistato per conoscere dubbi e speranze di uno dei tecnici più giovani e più preparati del calcio italiano.
4
CONDIVISIONI