video suggerito
video suggerito

Destro in attesa del rientro, scalda la Roma: “Voglio il riscatto nel derby del 22 settembre”

L’attaccante giallorosso dovrà riconquistarsi un posto in prima squadra e dimostrare a Garcia di meritarsi la fiducia oggi riposta negli ultimi arrivati, Gervinho e Ljaic. Con obiettivo principale il riscatto della sconfitta in Coppa Italia contro la Lazio.
A cura di Alessio Pediglieri
6 CONDIVISIONI
mattia destro vince un contrasto

Parole da leader quelle di Mattia Destro che sta scalpitando per riprendersi un posto nella Roma. Non cosa facile visto la rivoluzione sotto la guida di Rudi Garcia che ha ribaltato la squadra e la rosa a disposizione scegliendo nuove gerarchie in mezzo al campo. Non ci sono più Marquinhos, Lamela, Osvaldo i titolari dell'anno passato e sono arrivati Strootman, Gervinho, Ljajic volti nuovi e già con minuti importanti nelle gambe. Ma per il giovane attaccante fermo ai box dopo l'operazione al ginocchio che gli ha fatto saltare l'ultima parte della corsa stagione e tutta la preparazione estiva. "Procede tutto bene, voglio dire ai tifosi che tornerò. E ci riscateremo nel derby".

Recupero e derby, tra le polemiche dei medici – Poche parole ma dirette. Mattia Destro scalda i motori propri e della propria tifoseria. L'ambiente giallorosso è ancora intriso dalla rabbia della sconfitta in finale di Coppa Italia contro la Lazio e le due vittorie nelle prime due gare di campionato non hanno fatto dimenticare l'onta subita: "Tornerò presto, sto migliorando molto, la rieducazione va molto bene. Il 22 settembre ci sarà il derby, i tifosi vogliono riscattare il 26 maggio. Lo sappiamo, dovete essere tranquilli, andremo in campo concentrati e cercheremo di fare bella figura".
Queste le sue parole, mentre attorno al suo completo recupero nei giorni scorsi si era aperto un caso con le critiche e le polemiche attorno a chi lo ha operato al ginocchio, il professor Cerulli e lo staff medico della Nazionale Under 21-

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views