Desiré Cordero è la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo ha una nuova fiamma. Secondo i media spagnoli infatti l’attaccante portoghese si sarebbe legato sentimentalmente con Desiré Cordero, Miss Spagna 2014. CR7 e la meravigliosa Desiré avrebbero iniziato a frequentarsi la scorsa estate a Ibiza. Lei prima di iniziare la sua liaison amorosa con il pallone d’oro in carica ha rotto la sua relazione con un altro ex calciatore Vincenzo Rennella, attaccante italo-francese, ex di Cesena e Genoa che recentemente ha lasciato il Betis Siviglia ed è finito al Miami FC.
Desiré Cordero in Spagna è una ragazza molto famosa. Due anni fa vinse il titolo di Miss Spagna e partecipò anche a Miss Universo. Agli onori delle cronache rose era balzata, oltre che per la storia con Rennella, anche per quella con Alvaro Ruiz, figlio dell’ex capitano del Real Madrid Fernando Hierro. Solo il tempo dirà se questa coppia reggerà, ma intanto Ronaldo torna in love e allunga la sua lista di fidanzate più o meno note che hanno sostituito l’altrettanto bella Irina Shayk. Solo nella scorsa estate sono state affiancate al portoghese Paula Suarez, Eiza Gonzalez, l’italiana Cristina Buccino, Cassandra Davis e Elisa de Panicis. Intanto in attesa di capire come proseguirà questa storia la bella Desiré sta facendo il pieno di follower, su Instgram ne ha guadagnati più di diecimila in meno di ventiquattr’ore.
Ronaldo due mesi dopo l’infortunio subito nella finale degli Europei tra Francia e Portogallo è tornato in campo. Una decina di giorni fa contro l’Osasuna ha disputato il suo primo match ufficiale ed ha fatto ciò che gli riesce meglio e cioè segnare. CR7 si è ripetuto contro lo Sporting Lisbona, la sua prima squadra, in Champions League, ma non è sceso in campo nell’ultimo match dei ‘blancos’ contro l’Espanyol, che la squadra di Zidane ha comunque vinto in scioltezza.