2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Designazioni arbitri 7a giornata Serie A 2014/2015

Nella lista delle designazioni arbitrali non c’è Rocchi, fermato dopo le polemiche di Juventus-Roma. A Orsato di Schio il match di San Siro tra Inter e Napoli.
A cura di Maurizio De Santis
2 CONDIVISIONI
Immagine

Settima giornata di campionato in formato spezzatino da sabato a lunedì sera la Serie A torna in campo dopo le polemiche durissime su Juventus-Roma e la pausa per gli impegni della Nazionale nelle qualificazioni a Euro 2016. Nella lista delle designazioni arbitrali non c'è Rocchi, il direttore di gara fermato per un mese in seguito ai fatti dello JStadium nonostante il capo degli arbitri italiani (Nicchi) abbia definito priva di errori la gestione del big match tra bianconeri e i capitolini. Il rigore concesso per il fallo di Maicon (reo d'aver impattato la palla col gomito su punizione, mentre era in barriera) e il gol realizzato da Bonucci (con posizione di fuorigioco attivo di Vidal, apparso vicinissimo alla traiettoria del tiro) gli episodi contestati. Si riparte con Roma e Juventus che, complici gli impegni in Champions League (Bayern Monaco all'Olimpico, trasferta sul campo dell'Olympiakos), anticiperanno al sabato: Banti dirigerà il match in programma al ‘Mapei Stadium' di Reggio Emilia (ore 20.45), mentre ale 18 i giallorossi troveranno Calvarese per il confronto con il Chievo Verona. Inter e Napoli (in calendario domenica sera alle 20.45) sarà diretta da Orsato, mentre Verona-Milan è toccata a Valeri. Cervellera, invece, fischierà a Marassi per il posticipo del lunedì sera (ore 20.45) tra Genoa e Empoli.

Di seguito, l'elenco completo delle designazioni: Roma-Chievo (sabato ore 18) Calvarese; Sassuolo-Juventus (sabato ore 20.45) Banti; Fiorentina-Lazio (domenica ore 12.30) Peruzzo; Atalanta-Parma (domenica ore 15) Guida; Cagliari-Sampdoria (domenica ore 15) Gervasoni; Palermo-Cesena (domenica ore 15) Damato; Torino-Udinese (domenica ore 15) Russo; Verona-Milan (domenica ore 15) Valeri; Inter-Napoli (domenica ore 20.45) Orsato; Genoa-Empoli (lunedì ore 20.45) Cervellera.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views