video suggerito
video suggerito

Designazioni Arbitrali 31a giornata Serie A 2014/2015

Nicola Rizzoli è l’arbitro designato per Juve-Lazio, match clou della 31a giornata di Serie A 2014/2015. A Banti di Livorno il derby tra Inter e Milan.
A cura di Maurizio De Santis
16 CONDIVISIONI
Immagine

Juventus-Lazio è il big match della 31sima giornata di ritorno di Serie A: da un lato la squadra di Allegri, rinfrancata dal successo nell'andata dei quarti di Champions con il Monaco; dall'altro la formazione di Pioli, la più in forma del momento in virtù delle otto vittorie consecutive che l'hanno portata al secondo posto, scavalcando i diretti rivali della Roma e approfittando del crollo del Napoli di Benitez. A dirigere la sfida clou che si giocherà sabato sera (ore 20.45) allo Stadium di Torino sarà il fischietto internazionale, Nicola Rizzoli, l'arbitro protagonista alla finalissima di Coppa del Mondo tra Germania e Argentina.

Il derby di Milano (in programma nel posticipo di domenica sera, ore 20.45) è stato affidato a Banti di Livorno. Per quanto riguarda Roma e Napoli (rispettivamente terza e quarta in classifica), toccherà a Gervasoni di Mantova arbitrare la partita tra giallorossi e l'Atalanta, novanta minuti che s'annunciano caldi non solo per la posta in palio ma anche per la contestazione della tifoseria nei confronti del presidente Pallotta. A Valeri di Roma, invece, il compito di dirigere la sfida del Cagliari di Zeman (a caccia di punti salvezza) contro gli azzurri di Benitez (domenica, ore 18).

Arbitri della 12a giornata di Serie A 2015

Anticipi di sabato, 18 aprile: Sampdoria-Cesena (ore 18) Giacomelli di Trieste (Barbirati-Fiorito); Juventus-Lazio (ore 20.45) Rizzoli di Bologna (Faverani-Meli)
Le gare di domenica 19 aprile (ore 15): Sassuolo-Torino (ore 12.30) Calvarese di Teramo (Petrella-Carbone); Chievo-Udinese Massa di Imperia (Ranghetti-Schenone); Empoli-Parma Pasqua di Tivoli (Gava-Passeri); Palermo-Genoa Cervellera di Taranto (Tasso-Paganessi); Roma-Atalanta Gervasoni di Mantova (Bianchi-Musolino); Cagliari-Napoli (ore 18) Valeri di Roma (Posado-Cariolato); Inter-Milan (domenica ore 20.45) Banti di Livorno (De Luca-Vuoto)
Posticipo di lunedì 20 aprile: Fiorentina-Verona (ore 20.45) Mazzoleni di Bergamo (Iori-Padovan)

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views