video suggerito
video suggerito

Denis ammazza Napoli: “Il ko degli azzurri è merito nostro” (VIDEO)

Stende gli azzurri con una doppietta e poi va ad abbracciare il figlio dietro la porta.
A cura di Marco Beltrami
11 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

E’ lui l’uomo copertina della 22° giornata di Serie A, in attesa di Inter-Juventus e del derby di Genova. German Denis con una doppietta ha messo la sua firma sul pesante 3 a 0, completato dalla rete di Maxi Moralez, che ha messo ko il Napoli. Una prestazione tutta grinta degli orobici e del "tanque" che quando vede azzurro si scatena come dimostrano i 5 gol rifilati alla sua ex squadra da quando è andato via dal capoluogo campano. Il poderoso centravanti ai microfoni di Sky ha esternato tutta la sua gioia per i gol ma soprattutto per i 3 punti preziosissimi per l’Atalanta: “Il Napoli per me è il passato, penso solo all'Atalanta. Dovevamo vincere e ci siamo riusciti. Sono tre punti fondamentali. Manca ancora molto, speriamo di fare ancora bene. Napoli? Merito nostro, non li abbiamo fatti giocatore".

Una gioia da condividere con il figlio. Una giornata dal sapore particolare per Denis che finora non era riuscito ad esprimersi al meglio anche a causa di qualche infortunio di troppo. Il peggio però è alle spalle e la gioia del sudamericano è incontenibile. Una soddisfazione da condividere con i suoi cari come testimoniato in occasione del primo gol quando dopo una corsa a bordo campo ha abbracciato il figlio che gioca in una squadra giovanile bergamasca. E proprio il giovane Denis si è reso protagonista di un curioso siparietto con il papà preferendogli come miglior attaccante della Serie A, Carlitos Tevez.

Siparietto con Edy Reja. Nell'occasione Denis senior ha ritrovato a distanza il suo ex allenatore Edy Reja (insieme ai tempi del Napoli), in collegamento in diretta televisiva nel dopo partita. Ai microfoni di Sky Sport il tecnico lo ha pungolato, inserendolo nel novero dei calciatori che hanno rifiutato la Lazio (ben dieci, secondo quanto raccontato dal tecnico). El tanque ha risposto così alla domanda provocatoria sul mercato: "Alla Lazio con Reja? E’ una grande squadra, risponderò in privato al mister. Non voglio mettere in difficoltà nessuno".

Immagine
11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views