Denis all’Udinese, calciomercato: al Napoli vanno 4 milioni
El Tanque, o meglio "il carrarmato" ,questo infatti il soprannome di German Denis, saluta Napoli e si prepara al lungo viaggio che lo porterà nella sua nuova casa friulana.
Infatti nel primissimo pomeriggio di oggi il patron dell'Udinese Pozzo e il D. s. partenopeo Bigon, son riusciti a trovare l'accordo giusto per il trasferimento del poderoso attaccante argentino, alla corte del nuovo allenatore dei bianconeri Guidolin. Per l'ufficialità dell'operazione manca solo, la firma dello stesso Denis, praticamente una formalità vista la volontà del giocatore di trasferirsi in Friuli e magari di poter giocare con più continuità; firma che sarà messa in calce al contratto nelle prossime ore quando, lo stesso attaccante tornerà in Italia col suo procuratore. Una buona operazione per la società di De Laurentiis che dopo Cavani, colpo di calciomercato in arrivo dal Palermo deve sfoltire la rosa nel reparto offensivo motivo per cui la cessione del " Tanque" viene vista di buon occhio.
Il centravanti sudamericano sarà ceduto a titolo definitivo ai bianconeri per una cifra vicina ai 4 milioni di euro, nell'attesa che nel frattempo si concluda anche il passaggio di Hoffer in prestito al Kaiserslautern. La sensazione che proviene dagli ambienti del calciomercato comunque è che il Napoli non sia per niente pago del colpo Cavani e che possa nelle prossime ore mettere a segno un nuovo,sorprendente acquisto.
Marco Beltrami