video suggerito
video suggerito

Delneri, Juventus – Palermo 1 a 3: Del Piero? L’ho cambiato perchè doveva rifiatare

Il cambio di Del Piero ha suscitato qualche perplessità tra i tifosi bianconeri, vista la buonissima prestazione fino a quel punto sfoderata dal capitano bianconero.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Juventus coach Del Neri congratulates Del Piero during their Berlusconi Trophy soccer match against AC Milan at the San Siro Stadium in Milan

Al termine della partita di Torino, conclusasi con il punteggio  3 a 1 per il Palermo contro la Juventus, il pubblico di casa ha comunque voluto i propri beniamini sotto la curva per ringraziarli per l'impegno.

Nessuna polemica, e momento difficile metabolizzato, nella speranza che il supporto del pubblico possa facilitare il miglioramento tecnico-tattico dei bianconeri. Anche se per la verità il cambio di Alex Del Piero effettuato da Delneri, ha suscitato qualche perplessità. Il Capitano, è stato tra i migliori in campo, e sembrava l'unico capace di suonare la carica, anche se il tecnico di Aquileia, l'ha visto affaticato, motivo per cui l'ha sostituito con Aquilani: "Anche Alessandro deve rifiatare, in teoria non doveva nemmeno giocare per un dolore al polpaccio. E' stato bravo, ma abbiamo tante partite davanti e lui ne ha già giocate tante di fila". Non sembra essere molto d'accordo, lo stesso Del Piero, che a tal proposito ha garantito: "E' stata una scelta di Del Neri, io avrei potuto continuare, ma lui è libero di scegliere chi sostituire e io non l'ho certa presa male".

L'importante è comunque vedere ancora negli occhi dell'ormai trentaseienne Del Piero, la voglia e la grinta di un ragazzino pronto a mettersi al servizio della squadra.

Marco Beltrami

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views