video suggerito
video suggerito

Della Valle verso Juve-Fiorentina: “Nessun rapporto calcistico con loro”

Il presidente viola non ha dimenticato la vicenda Berbatov, mentre anche la stella Jovetic promette battaglia nel prossimo big match dello Juventus Stadium.
A cura di Marco Beltrami
32 CONDIVISIONI
Della Valle Juventus

La Fiorentina può iniziare nel migliore dei modi la settimana che porterà alla super sfida in casa della Juventus. Match che ha sempre un sapore particolare per i toscani. I viola sono tornati al successo, regolando il Parma con un perentorio 2 a 0, firmato da Toni e Jovetic. Andrea Della Valle è tornato dunque ad improvvisarsi ballerino in tribuna, festeggiando alla sua maniera i gol dei suoi giocatori. Il presidente della formazione viola ha già “incendiato” il prossimo big match contro i rivali bianconeri, rispondendo così alle domande dei cronisti sui suoi rapporti con la dirigenza di corso Galileo Ferraris:

I rapporti con la Juventus? Calcisticamente parlando non esistono. La famiglia Agnelli Š di tutto rispetto, non devo certo dirlo io, ma di queste cose avremo modo di riparlarne in estate.

La questione Berbatov e le schermaglie tra le due società in occasione della recente rielezione di Beretta in Lega Calcio dunque, hanno lasciato il segno sull’asse Firenze-Torino. La sfida contro la capolista non sarà una gara come tutte le altre anche per Stevan Jovetic accostato spesso e volentieri alla Juventus nella scorsa estate. Il montenegrino ora pensa solo ai viola e a giocare a viso aperto contro i bianconeri:

Sono contento che abbiamo ripreso i tre punti, dopo questo periodo brutto. Voglio tornare a grandi livelli, spesso torno troppo indietro in campo, devo stare piu’ vicino alla porta. La cosa piu’ importante per un attaccante è segnare, sono contento anche per Luca. Sono contento per aver soprattutto preso i tre punti. A Torino? Noi andremo là per fare di tutto per provare a vincere. Non andremo di sicuro a fare catenaccio.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views