Della Valle sfida la Juve: “Non avete i soldi per pagarci Jovetic”

E' la squadra del momento, la Fiorentina. Ha attuato fino ad oggi i colpi di mercato più interessanti, da Joaquin a Mario Gomez senza doversi privare di alcun top-player e per questo è, sulla carta, una società da primi tre posti. E così, con l'ex bomber del Bayern in tasca, alza la voce anche Andrea Della Valle che sta tenendo duro su Stevan Jovetic e Adem Ljajic, i due gioiellini che tutti vorrebbero. Ma su cui la Fiorentina non farà sconti.
Il tira e molla su Jo-Jo – La storia attorno a Jo-Jo è nota. Sarebbe potuto già andare alla Juventus ma quella trattativa ‘privata' tra bianconeri e procuratore del giocatore ha rovinato tutto. Tanto che la Fiorentina ha imposto la propria volontà assoluta sull'eventuale cessione, confermando pubblicamente di gradire qualsiasi altra squadra che non fosse quella dei Campioni d'Italia. La Juventus ha fatto spallucce: ha ingaggiato Tevez e presentato Llorrente, come se per Jovetic si fosse consumata la candela. Poi, la fiammella si è riaccesa, fino a rivivere in queste ore. Ma da Firenze fanno muro e non scendono a patti col ‘nemico': o si paga il giocatore 30 milioni di euro o non lo si cede. A loro. Altrove, se ne potrebbe parlare.
L'ultima provocazione – Le parole di Della Valle, infatti, suonano come un guanto in faccia a Marotta e Agnelli. Ecco il pensiero del patron viola, che attende risposta da parte della società bianconera: "Ci diano 30 milioni di euro o niente. Se no lo diamo a qualcun'altro. Bisogna capire se hanno i soldi o no: per me li hanno. Non accettiamo contropartite. Non si scende dai 30 milioni. Non aspetteremo ancora molto…"