video suggerito
video suggerito

Della Valle: “Ljajic lascerà Firenze”. Roma alla finestra, per 11 milioni si può fare

Nessun nuovo caso Montolivo: se il giocatore rifiuterà la Roma starà fermo un anno. I giallorossi offrono 10 milioni contro i 13 chiesti dalla Viola: andrebbe a sostituire Lamela oramai del Tottenham.
A cura di Alessio Pediglieri
10 CONDIVISIONI

Contro il Catania non era nemmeno in panchina: Adem Ljajic è stato lasciato a casa da un Montella esausto per un tormentone estivo attorno al giovane talento viola di cui non si sentiva il bisogno. Così, dopo l'esclusione tecnica, a fine gara vinta dalla Viola per 2-1 sugli etnei, è arrivata anche la definitiva bocciatura. Quella presidenziale, con Andrea Della Valle che ha tolto il velo sulle scelte che verranno fatte da qui al prossimo 2 settembre. Il giocatore lascerà Firenze perchè il club non vuole un altro caso Montolivo. Ma non andrà al Milan, piuttosto all'estero o alla Roma che coprirebbe il vuoto lasciato da Lamela.

L'ufficialità della cessione – E' arrivata a tarda notte l'ufficialità della cessione di Ljajic da parte della Fiorentina. Il club toscano non ha nessuna intenzione di tirarla ancora per le lunghe e – come era accaduto per Jovetic con la Juventus – le scelte di mercato sono chiare attorno al giocatore: nessuna chance per il Milan di poterlo ingaggiare anche se lo stesso Ljajic si è già promesso ai rossoneri. "Ljajic mai al Milan? Io non lo dico, ma lui nei prossimi giorni quasi sicuramente lascerà Firenze. Il caso Montolivo era molto diverso, qui c'è un procuratore che fa gli interessi di Ljajic, ma anche della società. E' una persona seria. L'entourage di Montolivo era un'altra cosa, e lo abbiamo visto". Parole e musica di Andrea Della Valle che ‘scarica' il giocatore in scadenza l'anno prossimo, quando potrebbe partire a parametro zero.

O Roma o la tribuna – Entro il 2 settembre si procederà a definire il movimento in uscita: chiusa la via verso la Milano rossonera, in Italia l'unica reale alternativa resta la Roma giallorossa che orfana di Lamela avrebbe il posto giusto nello scacchiere di Garcia. Sabatini con Pradè ha ottimi rapporti e i contorni della trattativa sono già stati disegnati: la Roma offre 10 milioni in contanti, la Viola risponde con 13 ma a metà strada si può chiudere, con la soddisfazione di tutti. Anche di Ljajic che – se dovesse rifiutare il trasferimento – giurano a Firenze che resterà un anno fermo in tribuna.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views