105 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Delio Rossi espulso mostra il dito medio a Totti e Burdisso (VIDEO/FOTO)

Finale di partita incandescente tra Sampdoria e Roma con il tecnico protagonista di un acceso diverbio con alcuni giocatori della Roma.
A cura di Marco Beltrami
105 CONDIVISIONI
Delio Rossi espulso

Un finale di gara a dir poco incandescente ha rovinato in parte un match spettacolare e ricco di colpi di scena. E’ successo di tutto nei pressi delle panchine a Marassi durante gli ultimi minuti di Sampdoria-Roma. Tutto è partito da un duello verbale tra il tecnico blucerchiato Delio Rossi e Burdisso e Totti. L’ex tecnico della Lazio ha mostrato il dito medio agli avversari, meritando così il cartellino rosso. Gran parapiglia e rissa sfiorata anche grazie all’intervento degli uomini delle due panchine che hanno cercato di riportare tutti alla calma. Un gesto quello del tecnico doriano che farà molto discutere e potrebbe costargli numerose giornate di squalifica. Un gesto che ha riportato alla memoria il clamoroso ‘faccia a faccia' con Ljaijc, quando allenava la Fiorentina. Episodio in seguito al quale lasciò il club viola.

Social network impazziti. Già attraverso i social network i supporters giallorossi hanno preso di mira Delio Rossi, oggetto di sfotto' e insulti anche legati al suo passato biancoceleste. Ai microfoni di Sky Rossi ha gettato acqua sul fuoco delle polemiche: "Sono cose di campo, finisce al 90'… non ho fatto alcun gesto è tutto chiarito con i giocatori della Roma". E poi, ancora: ""Totti e De Rossi sanno cosa e' successo e loro non c'entrano. Io reagisco solo se sono provocato, e questo e' successo. Burdisso mi ha provocato". Rossi, ex allenatore della Lazio, ha negato che il successo gli dia doppia soddisfazione. "Io sono allenatore della Samp. Sono contento che la squadra abbia vinto e battuto una squadra forte come quella giallorossa. Era importante per noi e anche per i tifosi". Infine, il tecnico della Sampdoria se l'è presa con i giornalisti di SkySport che, a suo dire, avrebbero fatto delle valutazioni sbagliate sulla partita odierna.

delio rossi dito medio


105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views