video suggerito
video suggerito

Delio Rossi: “A Napoli sarà dura, ma ce la giochiamo”

Il tecnico, squalificato per 2 giornate, sarà in tribuna al San Paolo: ”Non è un problema. Anzi, è già capitato e tutte le volte che è successo è andata bene”.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
il tecnico della sampdoria

Lui non ci sarà, quel dito medio agitato contro i giocatori della Roma gli è valso due giornate di squalifica e un mare di polemiche che hanno il paio con la rabbia furente mostrata alla fine della partita. "A Napoli ce la giochiamo", dice con aria spavalda Delio Rossi. Peccato che guarderà la sfida dalla tribuna. "Non è un problema. Anzi, è già capitato e tutte le volte che è successo è andata bene". Di più non aggiunge, nemmeno quando gli sventolano davanti al muso la parola ‘imbarazzante', che De Rossi ha utilizzato per definire la sua performance a Marassi. "Non ho nulla da dire". No, comment. Meglio tenere a freno la lingua. Sulla gara del San Paolo, però, può esprimersi: di fronte si ritroverà una squadra a caccia di riscatto dopo la figuraccia con il Viktoria Plzen. "E anche per questo sarà una partita di una delicatezza estrema. Conosciamo il loro valore e la loro forza e poi credo che molti scesi in campo giovedì in realtà domenica non ci saranno".

Rabbia Mazzarri. ‘E' stata una serata ultranegativa – ha ammesso dopo il ko pesante col Plzen in Europa League -. Siamo partiti con il piede sbagliato e forse qualcuno ha sottovalutato questo impegno che io, invece, avevo sottolineato che non bisognava sottovalutare". Il Napoli ha fatto una brutta figura a livello internazionale e il tecnico ha chiesto a tutti di riscattarsi subito, a partire dalla sfida di domani contro la Sampdoria

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views